Wondernet Magazine
MODA

Chiara Ferragni indossa un’originale felpa con i pupazzetti…ed è subito tendenza!

Chiara Ferragni fa diventare di tendenza il brand Brused Vintage
L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni in alcuni post Instagram ha indossato una felpa di Brused Vintage, una piccola e semi sconosciuta azienda di Santarcangelo di Romagna. I follower sono letteralmente impazziti ed hanno mandato in tilt l’e-commerce del piccolo brand. E ora? La maglia di Chiara Ferragni è al momento sold out e Brused Vintage è arrivato fino a Vogue Russia…

Chiara Ferragni, si sa, è come il Re Mida: trasforma in oro tutto ciò che tocca! Anzi tutto ciò che indossa…Il suo volto è garanzia di successo per qualsiasi brand venga sponsorizzato. E quello che ormai è chiamato “l’effetto Ferragni” si è ripetuto! Durante le festività di Natale l’imprenditrice milanese ha indossato, insieme al figlio Leone, un’originale felpa con i pupazzetti, ed il capo di Brused Vintage ha suscitato subito l’interesse dei follower di Chiara. Risultato? La felpa è andata immediatamente sold out.

Chiara Ferragni e Brused Vintage

A Chiara Ferragni è bastato pubblicare alcune foto su Instagram il giorno di Santo Stefano in cui appare con il figlio Leone e con la sorella Valentina. Chiara e Leone indossano una felpa molto originale, grigia chiara, con alcuni pupazzetti colorati e divertenti attaccati al girocollo.

Chiara Ferragni fa diventare di tendenza il brand Brused Vintage

Nel giro di poco i primi commenti entusiasti dei follower: “Ma questa felpa? Di chi è?”, “Ma dove hai preso il maglione?”, “Molto carina, qualcuno sa darci indicazioni per acquistarla?”.

La felpa in effetti è di Brused Vintage, un piccolo brand di Santarcangelo di Romagna che vende accessori e capi rivisitati in giro per l’Italia. Con un post di Chiara il brand ha ottenuto un successo inaspettato e clamoroso.

Chiara Ferragni fa diventare di tendenza il brand Brused Vintage

E come rivela la fondatrice di Brused Vintage, Silvia Ricci:” Il successo è arrivato dopo la pubblicazione delle foto di Chiara Ferragni, ma anche dopo la pubblicazione della felpa su Vogue Russia.” E così al momento sul sito www.brusedvintage.com molte felpe sono esaurite ma sono ancora disponibili simpatici cappellini e borse glam con i pupazzetti. E dopo Chiara ora indossano Brused Vintage anche l’attrice Michela Quattrociocche e Rosa Fanti, la moglie di Carlo Cracco. Chi sarà il prossimo?

Articoli correlati

Prada, la campagna Autunno/Inverno 2021 scattata da David Sims

Redazione Moda

Missoni Summer 22: la collezione che spopola tra le celebs, da Elodie a Valentina Ferragni

Redazione

Karl Lagerfield x Kenneth Ize: l’omaggio dello stilista nigeriano al Kaiser della moda

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento