Wondernet Magazine
MODA

Louis Vuitton sfila con la Pre-Fall 2024 Uomo a Hong Kong Sar

Louis Vuitton sfila a Hong Kong con la Pre-Fall Uomo 2024
Louis Vuitton ha scelto uno scenario iconico per la sua sfilata Pre-fall 2024: l’evento avrà luogo il 30 novembre prossimo lungo la celebre Avenue of Stars di Hong Kong Sar

Louis Vuitton ha svelato che sarà Hong Kong Sar la location della prossima sfilata Uomo Pre-Fall 2024. Hong Kong Special Administrative Region (SAR) è una regione amministrativa speciale della Repubblica Popolare Cinese. Tra le attrazioni principali ci sono l’Avenue of Stars, il Victoria Harbour, il Victoria Peak, i mercati tradizionali e i moderni grattacieli. 

E per la sfilata Pre-Fall 2024 Louis Vuitton ha scelto proprio L’Avenue of Stars. Affacciata sul pittoresco lungomare di Tsim Sha Tsui, è una destinazione imperdibile per visitatori e turisti. Inaugurata nel 2004, l’Avenue of Stars si estende lungo il lungomare di Tsim Sha Tsui. Offre dunque una vista spettacolare sulla skyline di Hong Kong Island e sul Victoria Harbour. Concepita come un tributo alle icone del cinema di Hong Kong, ospita oltre 100 stelle incastonate nel selciato, ognuna dedicata a una celebrità del cinema. Una delle attrazioni principali è la statua di bronzo di Bruce Lee, l’iconico attore e artista marziale di Hong Kong.

Louis Vuitton sfila a Hong Kong con la Pre-Fall Uomo 2024

Louis Vuitton Uomo, la Pre-Fall 2024 sfila sulla Avenue of Stars di Hong Kong Sar

Il direttore creativo Uomo di Louis Vuitton, Pharrell Williams, darà vita alla visione sul prestigioso palcoscenico di Victoria Harbour, un’affascinante cornice che circonda l’Avenue of Stars di Hong Kong. Il supporto del K11 Musea contribuirà a trasformare il K11 Victoria Dockside in una location straordinaria, creando l’atmosfera perfetta per esprimere l’estetica raffinata e innovativa di Louis Vuitton.

L’evento non sarà solo un’esperienza esclusiva per chi parteciperà di persona. Sarà infatti accessibile a livello globale attraverso il live streaming sui cartelloni della metropoli e i social media della maison del Gruppo LVMH. Louis Vuitton, con il prezioso sostegno dell’Ufficio Cultura Sport e Turismo, del Dipartimento dei Servizi Culturali e del Tempo Libero, dell’Ente del Turismo di Hong Kong e di tutti i dipartimenti del Governo della Regione Amministrativa Speciale di Hong Kong, sta preparando un evento che promette di essere una celebrazione straordinaria di moda, cultura e innovazione. La passerella si trasformerà in uno spettacolo globale, unendo l’arte della moda all’iconica bellezza di Hong Kong Sar.

Articoli correlati

Missoni, la campagna FW23 è un viaggio tra le emozioni notturne

Redazione Moda

Il Nastro Rosa di Valentino: la maison al fianco di LILT nel mese della prevenzione

Redazione Moda

Michael Kors, la campagna FW23 con Vittoria Ceretti e Anok Yai a Manhattan

Paola Pulvirenti

Lascia un commento