Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Missoni, la campagna FW23 è un viaggio tra le emozioni notturne

Missoni, la campagna Autunno/Inverno 2023
Missoni ci regala un’esperienza indimenticabile con la sua straordinaria campagna Autunno/Inverno 2023, un viaggio intrigante tra le luci vibranti e le emozioni di una città che si risveglia nelle infinite sfumature della notte

Il talentuoso fotografo Theo Wenner ha catturato l’essenza della collezione Missoni Autunno/Inverno 2023. La campagna, che vede come protagoniste Liv Walters, Maty Fall e Yang Ling, è un’avventura notturna. Le tre modelle sono immerse nell’universo di Missoni e nella femminilità contemporanea e consapevole del brand.

Nelle affollate strade di una Milano notturna, illuminate dai bagliori dei club, dai neon dei locali e dalle luci delle vie, le protagoniste mescolano con eleganza un’anima raffinata e una nostalgia palpabile.

Missoni, la campagna Autunno/Inverno 2023

 

Missoni, la campagna Autunno/Inverno 2023

Con grazia disinvolta attraversano la notte e la folla, indossando abiti dalle tonalità metalliche, inizialmente cangianti e poi vibranti. I motivi e le texture dei capi omaggiano la tradizione di Missoni, esprimendo al contempo un’aura di avanguardia e una forte identità. Verticalità, movimenti e riflessi evocano lo skyline di una metropoli che, nelle ore notturne, si rivela ancora più affascinante nella sua inquietudine.

Il fil rouge della sfilata Autunno/Inverno 2023 ispirata alle rose, simbolo di bellezza, di gioia e di amore, permea le immagini della campagna Missoni. Il percorso delle protagoniste è scandito da bagliori, leggerezza e spensieratezza.

Missoni, la campagna Autunno/Inverno 2023

Si tratta di un’evasione dalla realtà, un momento puro e irripetibile. Un ricordo che appartiene ad un passato mai dimenticato, come descritto dalle parole “do you remember the first kiss?”. Il tempo si ferma e le donne vestite Missoni sono ritratte mentre, dall’alto di una terrazza, contemplano l’alba di un nuovo giorno, immerse nella delicata ma potente bellezza di un ricordo indelebile. Lo styling è di Lorenzo Posocco, le acconciature delle modelle sono di Lorenzo Barcella e il make-up è di Seiko Nishigori

Articoli correlati

Tod’s e Palm Angels X Moncler, la capsule inverno 2023 con Naomi Campbell

Chiara Sorice

Lotta Volkova x Jean Paul Gaultier: l’enfant terrible della moda incontra l’estetica della stilista sovietica

Redazione Moda

Ùrsula Corberò è la cover star di Vogue Spagna di settembre

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento