Wondernet Magazine
MODA

Dolce & Gabbana, l’attrice sudcoreana Moon Ga-young nuova global ambassador

Mun KaYoung nuova global ambassador Dolce & Gabbana
Dolce & Gabbana ha annunciato la sua nuova global Ambassador: l’incantevole attrice sudcoreana Moon Ga-young. Questa partnership rafforza il legame tra la maison di lusso e il mondo del cinema, ed esalta anche l’inconfondibile stile e l’eleganza della giovane attrice asiatica

Classe 1996, Moon Ga-young è nata in Germania da genitori sudcoreani. La sua famiglia è poi tornata in Corea del Sud quando lei aveva dieci anni. A quell’età ha iniziato la carriera di attrice, ottenendo il suo primo ruolo da protagonista nella miniserie del 2014 Mimi. Ha poi recitato in numerosi film e serie Tv. Il suo ruolo più noto è quello come co-protagonista nel serial romantico del 2018 “Widaehan yuhokja”, basato sul famoso romanzo francese “Le Relazioni Pericolose” 

Nel comunicato ufficiale, Dolce & Gabbana sottolinea il ruolo chiave di Moon Ga-young come ambasciatrice globale, definendolo «Un viaggio di creatività ed eleganza». La maison prosegue poi dichiarando che «questa collaborazione promette di ridefinire l’intersezione tra moda e grazia cinematografica, dando vita a un nuovo capitolo nell’eredità del marchio».

Mun KaYoung nuova global ambassador Dolce & Gabbana

Moon Ga-young nuova global ambassador Dolce & Gabbana

Ad accompagnare l’annuncio, una serie di ritratti di Moon Ga-young che indossa capi della collezione Primavera/Estate 2024 di Dolce & Gabbana. «Avere l’opportunità di lavorare con un marchio noto per la sua spiccata creatività e maestria artigianale è un grande onore. Sono molto entusiasta di far parte di questo viaggio con Dolce&Gabbana e non vedo l’ora di vedere cosa potremo creare insieme», ha dichiarato Moon KaYoung.

Mun KaYoung nuova global ambassador Dolce & Gabbana

A settembre era seduta in front row insieme a tanti amici della maison, da Bianca Balti a Kylie Jenner al cantante Blanco, per assistere alla sfilata Dolce & Gabbana a Milano Moda Donna, catturando gli sguardi e dimostrando la sua affinità con il mondo della moda. La giovane attrice sudcoreana è riuscita a conquistare l’attenzione del fashion system con il suo senso raffinato e versatile dello stile, emergendo come fashion icon. La scelta di Moon Ga-young come global ambassador sottolinea il costante impegno di Dolce & Gabbana nel creare connessioni significative con talenti eccezionali che incarnano la grinta, l’eleganza e la diversità.

Articoli correlati

Giorgio Armani, mille sfumature di luce nella campagna Primavera-Estate 2024

Redazione Moda

San Valentino 2020, la collezione di Intimissimi all’insegna della passione

Redazione

Piazza Sempione: la collezione AI 2020 si ispira ai look di Anjelica Houston negli anni Settanta

Redazione

Lascia un commento