Wondernet Magazine
Borse e valigie

Etro, borse e accessori nel pop-up store presso La Rinascente di Milano

Etro, il pop-up store presso La Rinascente di Milano
Etro ha inaugurato un nuovo pop-up store presso La Rinascente di Milano, dedicato esclusivamente alla sua esclusiva linea di accessori

Al piano mezzanino de La Rinascente di Milano Etro ha inaugurato un pop-up store che cattura l’essenza della sua ultima sfilata donna SS24. Rimarrà aperto solo fino al 10 maggio 2024, offrendo agli appassionati della moda una finestra temporale per immergersi nell’elegante universo degli accessori firmati Etro.

Un’opportunità imperdibile per coloro che desiderano arricchire il proprio guardaroba con creazioni uniche e sofisticate. L’allestimento del pop-up attinge all’atmosfera mozzafiato della sfilata, con le colonne che hanno dominato lo scenario trasformate in elementi d’arredo progettati per esaltare le borse Etro, firmate da Marco De Vincenzo.

Etro, il pop-up store presso La Rinascente di Milano

Cuore del pop-up store è l’iconica borsa Vela, la prima creazione dello stilista per Etro. Disponibile in pelle unita, nella raffinata versione con infilature ton sur ton presentata in passerella e in rafia con ricami floreali realizzati a mano. La proposta cromatica spazia dai classici nero e gianduia a colori vitaminici, con la versione mini che si arricchisce di tonalità come il panna, l’azzurro e il rosa tenue.

Etro, il pop-up store presso La Rinascente di Milano

All’interno del pop-up store Etro anche Saturno, una borsa ispirata ai magnifici anelli del pianeta. Presentata sia in pelle unita che nella nuova variante con frange, si declina in tonalità come il burgundy e il classico nero, insieme a nuove sfumature pastello.

Il pop-up presso La Rinascente di Milano offre anche un’anteprima della collezione Etro Essential, caratterizzata da linee moderne e pulite. La combinazione di pelle e Arnica rappresenta un connubio perfetto tra design e funzionalità, aggiungendo una dimensione contemporanea all’estetica senza tempo di Etro.

 

 

Articoli correlati

Fendi, le borse e le scarpe della prima collezione di Kim Jones per l’Autunno/Inverno 2021-22

Redazione Moda

Coccinelle lancia le nuove borse Monogram in tessuto jacquard

Paola Pulvirenti

Le Sciure di Instagram da Milano arrivano a Venezia con Mandarina Duck

Redazione Moda

Lascia un commento