Wondernet Magazine
Borse e valigie NUOVI ARTICOLI

Il ritorno di Linda Evangelista per i 25 anni della Baguette Fendi

Linda Evangelista torna a posare e sfilare per i 25 anni della Baguette Fendi
Fendi ha scelto Linda Evangelista come volto di campagna per i 25 anni dell’iconica Baguette. Il 9 settembre sfilata a New York per il super anniversario!

Finalmente la super top model Linda Evangelista è tornata! Dopo cinque anni di pausa, la Evangelista è il volto della campagna per i 25 anni della Baguette, la borsa iconica di Fendi. E lei stessa lo ha annunciato su Instagram, con un post già commentato e condiviso da molte sue amicizie famose, da Carla Bruni a Karen Elsin, Farida Khelfa o Tatjiana Patitz. A confermare la notizia è Fendi con un altro post, illustrato da una foto già iconica con Linda Evangelista ritratta da Steven Meisel con lo styling di Carlyne Cerf de Dudzeele.

Nella campagna, Linda ha in mano due borse Baguette ricoperte di paillettes abbinate a un maglione grigio e diversi berretti da baseball in raso. «Molto grata a te Kim. Grazie per aver creduto in me», ha scritto sotto il post la Evangelista, emblema degli anni 90 e dell’era delle super modelle come Claudia Schiffer e Cindy Crawford.

Linda Evangelista torna a posare e sfilare per i 25 anni della Baguette Fendi

Linda Evangelista alla sfilata Fendi di New York

Fendi inoltre ha svelato che il 9 settembre terrà una sfilata a New York per celebrare l’anniversario della Baguette, che avverrà due anni dopo che Kim Jones si è unito alla storica maison come direttore moda e abbigliamento femminile. Introdotta per la prima volta nel 1997 da Silvia Venturini Fendi, la Baguette è stata la it bag ideale per molti esercizi creativi negli anni, tra cui denim, jacquard ricamato, paillettes, pelliccia, versioni dipinte a mano e persino una profumata introdotta nel 2019.

Linda Evangelista torna a posare e sfilare per i 25 anni della Baguette Fendi

La super news? Linda Evangelista certamente salirà anche in passerella per la speciale sfilata. Infine alcuni rumors hanno parlato anche di una possibile nuova co-lab della casa di moda romana con lo stilista Marc Jacobs. Notizia ancora non confermata ma che ha già letteralmente infiammato i social dopo il successo di Fendace con la maison Versace. La co-lab potrebbe essere svelata durante la settimana della moda di New York a settembre. Stay Tuned!

 

 

Articoli correlati

Swarovski Crystal Metamorphosis, l’incanto dei cristalli ed il potere della trasformazione

Redazione Moda

Daniele Giovani Milano, la luxury boutique di preziosi accessori Made in Italy

Redazione Moda

Chanel Coco Beach 2023, la campagna agli Hamptons con Vivienne Rohner

Redazione Moda

Lascia un commento