Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Fendace, la campagna con le super top per il debutto della co-lab

Fendace, la campagna con le super top per il debutto della collezione
Fendace, l’attesa co-lab tra Fendi e Versace, è in arrivo negli store il 12 maggio, anticipata da una campagna con Naomi Campbell e una parata di super top!

L’attesa è finita: Fendace sta arrivando! Dopo la sfilata-evento di settembre, l’attesa co-lab arriverà finalmente negli store il 12 maggio. Le collezioni Versace by Fendi e Fendi by Versace saranno in vendita nei pop-up store a Parigi, Tokyo, Osaka, Shanghai, New York, Londra, Los Angeles e Dubai e supportati da super eventi che riproporranno l’experience della sfilata con l’intera collezione Fendace. Inoltre nelle boutique Fendi e nello store online sarà disponibile Versace by Fendi e, invece, sarà possibile acquistare Fendi by Versace nelle boutique Versace o nell’ e-commerce.

La capsule comune Fendace sarà poi distribuita da entrambe le maison. Si tratta di un momento unico per la moda, uno scambio di ruoli e codici, in cui il concetto Very Versace del “more is more” si fonde con il DNA di Fendi, legato all’artigianalità. Il mood? Colore, emozione e divertimento anche negli accessori, tra cui le Fendace Pekaboo e Baguette e la borsa a mano Fendace La Medusa, che unisce FF al simbolo di Versace.

Il nightclub Fendace

In attesa del 12 maggio è arrivata anche la campagna Fendace affidata a Steven Meisel e un video realizzato da Alec Maxwell. Una super campagna ambientata in un divertente nightclub ad alto tasso di top model come l’immancabile pantera nera Naomi Campbell, Kristen McMenamy, Adut Akech, Imaan Hammam, Anja Rubik, Amar Akway, Anok Yai e Lina Zhang.

Lo slogan? «Welcome to the Fendace nightclub», dove la Campbell e la McMenamy sono le affascinanti buttadentro. Ed è davvero una festa: una discoteca super esclusiva dove tutti vogliono entrare ma non tutti ce la faranno. I look poi comprendono splendide stampe e colori  vividi ed emozionali, mentre gli accessori tempestati di bijou e le decorazioni dei gioielli combinano i codici del marchio di entrambe le maison. Fendace dunque è molto più di una semplice co-lab di moda.«Per me significa amore», ha rivelato Donatella Versace. «È frutto di amicizia», ha affermato Kim Jones. Stay Tuned!

Articoli correlati

Dior, la collezione Haute Couture Primavera/Estate 2022

Redazione

Lionel Messi volto di Louis Vuitton nella campagna Travel

Paola Pulvirenti

NaraCamicie, il nuovo flagship in Piazza Cavour a Milano personalizza i capi

Paola Pulvirenti

Lascia un commento