Wondernet Magazine
MODA

Versace, Gigi e Bella Hadid volti della campagna SS22 insieme a Donatella

Le super top Gigi e Bella Hadid sono le protagoniste della campagna SS22 di Versace insieme proprio a Donatella. La campagna esalta il concetto di famiglia!

Versace per la campagna SS22 ha scelto due dei volti più conosciuti del mondo della moda. Ovvero le sorelle Gigi e Bella Hadid, ormai parte della famiglia della maison. Gigi e Bella hanno posato per la nuova campagna con Donatella Versace, la Chief Creative Officer della maison. A immortalare il trio i fotografi Mert Alas e Marcus Piggott, che hanno preso ispirazione dall’archivio di immagini del brand, e in particolare dagli scatti di Richard Avedon.

E come ha rivelato proprio Donatella: «La famiglia è alla base di tutto e per questo ammiro profondamente Gigi e Bella. Per me rappresentano perfettamente la forza che si crea tra due sorelle. La stessa che accomuna tutti i membri della famiglia Versace sparsi nel mondo. Voglio che questa campagna rappresenti un abbraccio affettuoso per tutti quanti all’inizio del 2022».

Versace, Gigi e Bella Hadid volti della campagna SS22 insieme a Donatella

La campagna SS22 di Versace

Fil rouge della campagna per la collezione SS22, che presenta capi caratterizzati dall’iconica greca e dress in vinile, è proprio il concetto di famiglia, che viene raccontata e celebrata nelle sue diverse espressioni. Proprio come ha scritto Gigi su Instagram:«Famiglia; essere una ragazza Versace è stato uno dei miei più grandi onori negli ultimi anni; ma i momenti a cui tengo di più sono quelli che trascorro con te Donatella».

Versace, Gigi e Bella Hadid volti della campagna SS22 insieme a Donatella

Le immagini della campagna dunque riflettono il profondo sentimento fraterno che lega le due super modelle, mentre Donatella al centro mette in luce l’affetto che stringe le donne da molti anni. In questo contesto, anche gli abiti coordinati vogliono rappresentare il legame che unisce le sorelle, mentre la differente personalità delle due viene messa in rilievo con i colori contrastanti dei loro abiti, delle borse La Medusa nel modello mini o delle iconiche scarpe Triplatform. Benvenuta famiglia Versace!

 

 

Articoli correlati

Missoni Summer 22: la collezione che spopola tra le celebs, da Elodie a Valentina Ferragni

Redazione

Il bikini compie 77 anni: la storia di un capo che ha rivoluzionato costumi e società

Redazione Moda

Gigi Hadid volto della campagna Resort 2024 di Self-Portrait

Redazione Moda

Lascia un commento