Wondernet Magazine
Borse e valigie NUOVI ARTICOLI

Versace: Bella Hadid volto della campagna delle borse Virtus

Bella Hadid nella nuova campagna Versace Virtus
Versace sceglie Bella Hadid per la nuova campagna delle borse Virtus. Fotografata da Mert & Marcus, la supermodella posa in una serie di raffinate immagini in studio.

Nella mitologia romanaVirtus era la divinità del coraggio e della forza militare, la personificazione della virtus, cioè del valore. E per personificare la borsa Virtus, Versace sceglie la supermodella Bella Hadid. 

«Dea scatenata. La collezione #VersaceVirtus prende il nome dalla divinità romana simbolo di forza e coraggio. Bella Hadid canalizza la sua dea interiore ed esteriore nella nuova campagna», scrive la maison su Instagram.

Bella Hadid nella nuova campagna Versace Virtus

Vestita in total black, Bella Hadid nelle immagini scattate da Mert & Marcus posa con una versione trapuntata dell’iconica Virtus Versace, con un motivo a V e catenella color oro.

Bella Hadid nella nuova campagna Versace Virtus

Lo stylist della campagna Jacob K ha abbinato le borse e gli accessori Versace con un mini cardigan nero e un body. Bella indossa anche una cintura e gioielli della maison. Il trucco di Bella Hadid è opera della make-up artist Lisa Eldridge, mentre l’acconciatura di ispirazione retrò è dell’hair stylist Paul Hanlon.

Bella Hadid nella nuova campagna Versace Virtus

Bella Hadid si conferma una delle modelle più richieste dalle case di moda: è apparsa di recente nella campagna MMKX007 di Michael Kors e nella Fall Winter 2021 di Lanvin. Per Versace ha sfilato in passerella nello show online Autunno/Inverno 2021, accanto alla sorella Gigi e ad Irina Shayk e Vittoria Ceretti. Bella Hadid è inoltre il volto della fragranza Versace Dylan Blue.

Articoli correlati

Chanel Cruise 2022, la campagna realizzata da Inez e Vinoodh

Redazione Moda

La Perla: Iris Law è il volto della nuova capsule anni ’80, omaggio alle donne

Paola Pulvirenti

Madame è la nuova brand ambassador della campagna Diadora Manifesto

Paola Pulvirenti

Lascia un commento