Wondernet Magazine
Red Carpet

Grammy 2024: da Taylor Swift in Schiaparelli a Olivia Rodrigo in Versace, i look sul red carpet

Grammy 2024, i più bei look sul red carpet
Ai Grammy Awards 2024 la musica non è stata l’unica protagonista: il red carpet della Crypto.com Arena di Los Angeles si è trasformato in una passerella di eleganza e stile. Ecco i look di alcune delle protagoniste della serata

La 66esima edizione dei Grammy Awards ha trasformato la Crypto.com Arena di Los Angeles in una passerella glamour. Le stelle della musica si sono esibite non solo con le loro performance, ma anche con outfit da sogno che hanno incantato il pubblico. Sul red carpet dei Grammy 2024 hanno sfilato moda haute couture e creazioni vintage, regalando momenti memorabili che hanno catturato l’attenzione di tutti.

Da Taylor Swift, regina della serata che ha portato a casa ben 4 premi entrando nella storia ed ha calcato il red carpet in Schiaparelli a Olivia Rodrigo in Versace vintage, ecco i migliori look dei Grammy Awards 2024.

Grammy Awards 2024, i look sul red carpet

Taylor Swift, eleganza in bianco e nero con Schiaparelli

La superstar Taylor Swift ha incantato il red carpet con un abito bianco e nero firmato Schiaparelli. L’abito bustier con allacciatura posteriore, spacco profondo e drappeggi frontali ha esaltato l’eleganza della popstar, che ha completato il look con guanti lunghi e collane di Lorraine Schwartz e sandali Made in Italy di Giuseppe Zanotti.

Grammy 2024, i più bei look sul red carpet

Miley Cyrus sul red carpet dei Grammy 2024 in Maison Margiela

Miley Cyrus, premiata ai Grammy 2024 nella categoria Miglior disco dell’anno con “Flowers”, ha scelto di illuminare il red carpet con un net dress dorato firmato Maison Margiela. Ad impreziosire il look, gioielli Tiffany & Co. L’hairstyle cotonato, curato da Bradley Kenneth, ha conferito alla cantautrice un’aura di glamour e originalità.

Grammy 2024, i più bei look sul red carpet

Olivia Rodrigo, eleganza vintage con Versace

La giovane sensazione Olivia Rodrigo ha optato per un look vintage, indossando un’iconica creazione di Gianni Versace del 1995, precedentemente sfoggiata da Linda Evangelista. L’abito satinato con scollo a cuore decorato di cristalli ha aggiunto un tocco di eleganza retrò alla sua presenza sul tappeto rosso.

Grammy 2024, i più bei look sul red carpet

Grammy Awards 2024, Dua Lipa sul red carpet in Courrèges

La star britannica Dua Lipa ha catturato l’attenzione in un abito realizzato su misura nell’atelier parigino di Courrèges. L’abito in maglia metallica, caratterizzato da un profondo scollo a V, è stato abilmente abbinato con diamanti Tiffany & Co., creando un look radiante. Il merito dello styling va a Lorenzo Posocco.

Grammy 2024, i più bei look sul red carpet

Lana Del Rey in total black

Lana Del Rey, che ha sfilato sul red carpet insieme a Taylor Swift, ha scelto un look total black con un midi dress che unisce romanticismo e allure dark. Con dettagli fronzoli, fiocchi e uno stile coquette, la cantante ha confermato il suo status di regina dell’estetica vintage.

Grammy 2024, i più bei look sul red carpet

Doja Cat, nude look firmato Dilara Fidikoglu

Doja Cat ha sfoggiato sul red carpet dei Grammy 2024 un look ultra trasparente sul tappeto rosso, con un dress dalla struttura a vista creato dalla stilista turco-britannica Dilara Fidikoglu. Il corsetto in evidenza ha evidenziato il suo corpo, mentre gli occhiali da vista Prada hanno aggiunto un tocco di coolness.

Grammy 2024, i più bei look sul red carpet

Halle Bailey scintillante in Gucci

Halle Bailey ha scelto un vestito tutto cristalli firmato da Sabato De Sarno per Gucci, perfetto per una notte in cui brillare era praticamente obbligatorio. Lo styling impeccabile è opera di Nichole Goodman.

Grammy 2024, i più bei look sul red carpet

Kylie Minogue, rosso passione con Dolce & Gabbana

Kylie Minogue, vincitrice di un Grammy per la Miglior registrazione pop dance con “Padam Padam”, ha indossato un abito bustier rosso con strascico e spacchi, firmato Dolce & Gabbana, il colore vibrante protagonista nel 2023 e continua a far brillare la star anche sul red carpet dei Grammy. Sulle labbra un rossetto nella stessa nuance completa un look che incarna la passione e l’eleganza della popstar.

Grammy 2024, i più bei look sul red carpet

Articoli correlati

SAG Awards 2023, Aubrey Plaza in un abito rame Michael Kors Collection

Paola Pulvirenti

Green Carpet Fashion Awards 2024, i look più glamour: Zendaya vera diva

Paola Pulvirenti

American Music Awards 2021, i vincitori ed i migliori look

Redazione

Lascia un commento