Wondernet Magazine
Red Carpet

Charlène di Monaco sul red carpet in Lanvin accanto al principe Alberto

Charlène di Monaco con un abito verde smeraldo
La principessa Charlène di Monaco ha presenziato al TV Festival di Montecarlo indossando sul red carpet un meraviglioso abito Lanvin color verde smeraldo

Charlène di Monaco ha attraversato un periodo molto difficile. La principessa è rimasta a lungo lontana da casa a causa di una grave malattia e poco dopo essere guarita ha contratto il covid. Ora è tornata, e sembra aver ritrovato la serenità insieme alla sua famiglia.

Ieri sera la principessa ha presenziato alla cerimonia d’apertura della 61esima edizione del TV Festival di Montecarlo. Sul red carpet dell’evento, al quale ha preso parte anche Alberto di Monaco. Charlène ha sfoggiato un meraviglioso abito Lanvin color verde smeraldo e gioielli Van Cleef & Arpels.

L’abito verde di Charlène di Monaco

Charlène di Monaco ha incantato tutti con un meraviglioso abito monospalla di Lanvin. Un modello elegante e sofisticato, caratterizzato da una morbida plissettatura che parte dalla spalla e scende per tutta la lunghezza.

Charlène di Monaco con un abito verde smeraldo
hshprincealbertii

La gonna dall’orlo asimmetrico e svasato dona movimento ed ha un piccolo strascico nella parte posteriore. Ai piedi un paio di sandali dal tacco vertiginoso color oro brillante, con cinturino alla caviglia. Infine, ha completato il tutto con una pochette rigida dorata.

Il beauty look

Nella scelta degli accessori, Charlène ha puntato sull’oro: tonalità che si sposa perfettamente con il verde, colore di tendenza per l’estate 2022. Ha impreziosito il suo look con dei maxi gioielli firmati Van Cleef & Arpels. Un bracciale a fascia tempestato di brillanti, abbinato ad un paio di orecchini pendenti scintillanti, messi in evidenza dal pixie cut biondo platino.

Charlène di Monaco con un abito verde smeraldo
hshprincealbertii

La principessa ed il marito Alberto

Ad accompagnarla a quest’evento c’era il principe Alberto. Si tratta ormai della quinta apparizione pubblica insieme al marito da quando ha ricominciato a prendere parte agli eventi. Nonostante ciò, il gossip su una possibile crisi tra i due continua. Durante la serata però si sono mostrati sereni ed affiatati, mettendo a tacere ogni rumor.

 

Articoli correlati

Billboard Music Awards 2022: i migliori look sul red carpet

Gaia Corrado

Tony Awards 2022, i migliori look sul red carpet

Gaia Corrado

Etro, i look di Isabella Ferrari, Candice Swanepoel ed Elsa Hosk al red carpet di Venezia

Redazione Beauty

Lascia un commento