Wondernet Magazine
Red Carpet

Green Carpet Fashion Awards 2024, i look più glamour: Zendaya vera diva

Green Carpet Fashion Awards 2024, i look più belli
L’evento annuale dei Green Carpet Fashion Awards 2024 si è svolto ieri sera a Los Angeles. Tra i look più glam Zendaya, Donatella Versace, Vanessa Nakate!

L’evento annuale dei Green Carpet Fashion Awards è tornato. Proprio ieri, 7 marzo, a Los Angeles, si sono riuniti attivisti, stilisti, attori e star in occasione della premiazione che celebra il potere della moda. E  dell’intrattenimento per una trasformazione culturale, sociale, ambientale innovativa ed etica. Quest’anno, il Premio speciale GCFA Game Changer è andato a Donatella Versace per il suo attivismo in favore dei diritti della comunità LGBTQ+.

Zendaya, Annie Lennox, Donatella Versace, Sônia Guajajara e Vanessa Nakate sono solo alcuni delle celebrity che hanno partecipato alla serata, insieme alla fondatrice del GCFA, Livia Firth. Con un consiglio direttivo composto da Bethann Hardison, Amber Valletta, Christopher Bevans e Tonne Goodman, la serata ha visto look da segnare, copiare e replicare. Sull’iconico tappeto rosso dell’1 Hotel West Hollywood alcuni dei look più glam dell’attesa kermesse da Zendaya a Chrissy Teigen, da Michaela Jaé Rodriguez a Vanessa Nakate.

I look dei Green Carpet Fashion Awards 2024

All’evento dunque non sono certo mancate le star internazionali. A partire da Zendaya, chiamata in qualità di co-conduttrice della serata. La star di Dune ha scelto un super look griffato Roberto Cavalli, proveniente dalla collezione Primavera-Estate 2011, e curato sempre dal suo stylist Law Roach. Il lungo abito dalla profonda scollatura a V è un tripudio di frange con stampa a forma di rettile. Bracciali Bulgari. Tutti gli gli obiettivi dei fotografi erano, come sempre, per lei. Vera diva!

Green Carpet Fashion Awards 2024, i look più belli

Fra gli ospiti Chrissy Teigen in Saint Laurent, che accompagna il marito John Legend a ritirare il riconoscimento The Rebel. La modella ha scelto un look total black vedo non vedo. Il vestito lungo nero è della collezione Autunno Inverno 2022. Super elegante!

Green Carpet Fashion Awards 2024, i look più belli

Donatella Versace ha ovviamente indossato Versace. La fashion designer ha puntato su un abito scintillante. Il vestito aderente con scollo rotondo da copiare questa Primavera 2024. Luminosa!

Green Carpet Fashion Awards 2024, i look più belli

Amber Valletta eco-friendly in Triarchy

Amber Valletta ha puntato sull’eco-friendly in Triarchy. La top model ha scelto un vestito corto, che prende ispirazione dal blazer. Il mini abito blazer nero doppiopetto è abbinato a un paio di scarpe con il tacco e capelli sciolti, mossi, leggeri. Audace!

Green Carpet Fashion Awards 2024, i look più belli

Vanessa Nakate ha scelto una delicata tonalità di giallo. L’abito lungo, firmato Stella McCartney, ha una texture scivolata e un dettaglio annodato intorno al collo. L’attivista ha indossato la nuance color burro insieme a una micro borsa color oro e dei sandali. Primaverile!

Green Carpet Fashion Awards 2024, i look più belli

Completamente agli antipodi Quannah Chasinghorse. La modella classe 2002, icona Gen Z della salvaguardia dell’ambiente e sostenitrice dei diritti degli indigeni, ha scelto un look Jennifer Clair. L’abito bicolore con dettagli gioiello della maison di moda britannica ha lo scollo asimmetrico studiato ad hoc per valorizzare i numerosi tatuaggi tradizionali su décolleté e spalle della giovane top. Tribale!

Green Carpet Fashion Awards 2024, i look più belli

 

Articoli correlati

Georgina Rodríguez sul red carpet dei Joy Award come una principessa araba

Redazione

SAG Awards 2023, Aubrey Plaza in un abito rame Michael Kors Collection

Paola Pulvirenti

Cannes 2021, lo stile italiano del cast di Nanni Moretti lascia il segno sul red carpet

Redazione

Lascia un commento