Wondernet Magazine
BEAUTY

& Other Stories, la linea beauty alla mimosa per la Festa della Donna

& Other Stories, la linea beauty alla mimosa
La linea Bath & Body del brand svedese & Other Stories omaggia la mimosa e si presta ad essere una perfetta idea regalo per la Festa della Donna

Oggi, 8 marzo, la linea Bath & Body di & Other Stories è un tributo alla mimosa. Fleur de Mimosa del brand svedese, si presta a essere una perfetta idea regalo per la Festa della Donna. La sua composizione olfattiva, contraddistinta da un sontuoso cuore di mimosa, è infatti un omaggio alla delicata femminilità con cui questo fiore è da sempre regalato alle donne in occasione dell’8 marzo. Si tratta di una fragranza del gruppo floreale unisex. Il naso di questa fragranza è Jérôme Epinette.

L’ Eau de Toilette è una fragranza dolce ed armoniosa con note principali di mimosa, che vanno ad incontrare un bouquet fiorito di zucchero filato, bergamotto e mandorle. Svelando poi un trionfo di accenti contrastanti di legno di cedro e musk. Poi c’è il nebulizzatore per il corpo del marchio dal rapido assorbimento con un profumo delicato che risveglia istantaneamente i sensi. Rivitalizzando così mente e corpo.

& Other Stories, la linea beauty alla mimosa

Fleur de Mimosa & Other Stories

Inoltre c’è il Body Soufflé, ovvero la crema corpo dalla formulazione ultra-cremosa, ottima per concedersi un surplus di idratazione che rende la pelle morbida, elastica e deliziosamente profumata. E poi lo scrub levigante allo zucchero. Dona lucentezza alla pelle rendendola setosa e piacevolmente profumata.

& Other Stories, la linea beauty alla mimosa

Così come la crema corpo dalla formulazione leggera. Idrata in profondità conferendo alla pelle un velo impalpabile fatto di setosità e note fiorite. Abbinata alla crema per le mani mini size, che lascia le mani piacevolmente profumate e idratate. Infine il sapone per le mani è adatto all’utilizzo quotidiano. Le rende perfettamente pulite, profumandole al contempo della piacevole fragranza Fleur de Mimosa. Abbinato alla lozione condizionante per le mani adatta all’utilizzo quotidiano. Le rende piacevolmente morbide e profumate.

Articoli correlati

Met Gala 2022, i beauty look più belli sul red carpet

Redazione

BioNike sponsor ufficiale della Nazionale di Ginnastica Ritmica

Valentina Turci

Kendall Jenner è la nuova global ambassador di L’Oréal Paris

Redazione Beauty

Lascia un commento