Wondernet Magazine
BEAUTY

& Other Stories, le esclusive proposte beauty per un Natale magico

& Other Stories, le proposte beauty per Natale 2023
Una selezione di esclusivi prodotti beauty, fragranze e candele della linea di bellezza 2023 di & Other Stories ispirati al magico periodo di Natale!

Per Natale 2023 & Other Stories propone un’esclusiva selezione di prodotti che spaziano dalle fragranze ai cosmetici alle candele profumate. Dal suo lancio nel 2013, il brand ha accumulato un seguito di culto grazie al suo approccio elegante e stravagante alla moda. Anche se in origine è un marchio di bellezza, Stories è rapidamente diventato una destinazione di stile davvero unica. Offrendo di tutto, dai vestiti ai tacchi ai rossetti a prezzi stellari. Oltre alle co-lab da sold out e all’ampia selezione di accessori, il marchio svedese con sede a Stoccolma vanta anche una linea di bellezza con prodotti come eau de toilette, fragranze, rossetti, ombretti, cerchietti e mascherine per occhi.

Fra le novità per il Natale 2023 c’è il nuovo profumo Act 1 Scene 3 Eau De Toilette. Come rivelano sia il colore che la composizione, questo profumo ha le sembianze di un vero e proprio dramma. Il melograno entra in scena insieme al ribes nero, mentre la fusione di rosa, cuoio e orris catturano l’attenzione pochi istanti prima che il patchouli e l’ambra li leghino insieme, per una fragranza dolce e vibrante che fa viaggiare la mente attraverso tempi, spazi e generi diversi.

& Other Stories, le proposte beauty per Natale 2023

& Other Stories Beauty Natale 2023

Poi sentori di lampone, gelsomino e ambroxan si uniscono alle note di zafferano, ciclamino e zucchero filato per dare vita ad una candela dal profumo dolce e armonioso. Déjà Vu Mood Scented Candle: 38 ore di fragranza inedita perfetta per creare una speciale atmosfera natalizia.

& Other Stories, le proposte beauty per Natale 2023

Fra i prodotti di bellezza c’è il rossetto satinato formulato con olio di semi di prugna spremuto a freddo, ricco di antiossidanti e vitamina E. La formula a lunga durata scivola senza sforzo e offre un finish morbido. E poi l’ombretto in crema contraddistinto da un’elevata pigmentazione. La texture vellutata consente di modulare la stesura del prodotto con facilità, dando vita a eye look modulabili, dai più soft ai più audaci.

& Other Stories, le proposte beauty per Natale 2023

Infine lo smalto altamente pigmentato ad asciugatura rapida. Dona lucentezza intensa e assicura una copertura completa con due passate. Fra gli accessori il luminoso cerchietto con finitura di strass e la maschera per gli occhi in velluto decorato e raso lucido.

& Other Stories, le proposte beauty per Natale 2023

 

Articoli correlati

Maschere viso in tessuto: come realizzarle anche in casa fai da te

Giusy Dente

Sopracciglia bleached, come realizzare il trend dell’Autunno-Inverno 2022

Chiara Sorice

Ashley Graham mostra le smagliature: come prevenirle e i rimedi per attenuarle

Laura Saltari

Lascia un commento