Wondernet Magazine
MODA

& Other Stories, l’elegante e raffinata collezione Party 2023

& Other Stories, la raffinata collezione Party 2023
& Other Stories ha svelato la sua collezione Party 2023. Un assortimento di abiti e accessori, per look che incanteranno i fashion addicted in cerca di dettagli straordinari e design accattivanti

Le festività si avvicinano, e con esse la ricerca di outfit eleganti che catturino l’essenza dello stile. Ed il brand & Other Stories propone, per le feste di Natale, una meravigliosa collezione Party 2023.

La linea di abbigliamento include abiti accattivanti e accessori che catturano l’immaginazione. L’opzione perfetta per chi cerca di distinguersi durante la stagione delle festività.

& Other Stories, la raffinata collezione Party 2023

& Other Stories, la collezione Party 2023

I capi principali di questa collezione incarnano l’espressione dell’arte sartoriale. Abiti adornati con balze a cascata e orli increspati si impongono come protagonisti, arricchiti da dettagli gioiello e accessori luccicanti in strass. Un’elegante sinfonia di tessuti pregiati si unisce in capolavori come un abito lungo in pizzo, donando un’aura di romanticismo senza tempo. Una camicia composta da innumerevoli rose bianche cucite insieme si trasforma poi in un’opera d’arte da indossare.

& Other Stories, la raffinata collezione Party 2023

Tra le altre opzioni, adatte a diverse occasioni festive, ci sono un blazer di lana, un maglione a coste bicolore, una camicia asimmetrica e un ampio abito in maglia.

Accessori che fanno la differenza

Per completare i look da sogno, la collezione & Other Stories Party 2023 propone una vasta gamma di accessori impeccabili. Guanti lunghi in pelle, mules raffinate a punta e un paio di décolleté dorate con cinturino a T si combinano per aggiungere un tocco di classe.

& Other Stories, la raffinata collezione Party 2023

E poi borse di design, cinture eleganti, décolleté in pelle nera lucida e gioielli dorati che completano i look con dettagli sofisticati. Dettagli che catturano lo sguardo e aggiungono quel tocco finale di lusso.

& Other Stories, la raffinata collezione Party 2023

Il look della collezione, disponibilità e taglie

La collezione & Other Stories Party 2023 sarà disponibile presso negozi selezionati di & Other Stories e sul sito ufficiale del brand. Per quanto riguarda le taglie, online sono disponibili taglie dall’EU 32 alla 44, mentre nei negozi sarà possibile trovare taglie dalla 34 alla 42.

Pronte ad immergervi in un mondo di stile e raffinatezza, dove l’arte della moda si fonde con l’essenza delle festività per creare uno spettacolo di glamour e classe senza tempo?

Articoli correlati

Pharrell Williams è il nuovo direttore creativo di Louis Vuitton uomo dopo Virgil Abloh

Redazione Moda

“Habitus – indossare la libertà”: le icone della moda del XX secolo in mostra a Carpi

Eleonora Gandaglia

Suede patchwork su capi e accessori nei look Seventies di Alberta Ferretti Primavera Estate 2020

Redazione

Lascia un commento