Wondernet Magazine
BEAUTY

Sanremo 2022, i beauty look della seconda serata del Festival

Sanremo 2022, i beauty look della seconda serata
Protagonisti della seconda serata del 72esimo Festival di Sanremo 2022 gli sguardi delle cantanti in gara. Ecco i migliori beauty look

Ed anche la seconda serata del 72esimo Festival di Sanremo 2022 ci ha regalato un assaggio di quelle che saranno le tendenze make-up della prossima stagione.

Protagonisti della serata sono stati indubbiamente gli sguardi delle cantanti in gara, impreziositi da eye-liner grafici e colorati.

I beauty look della seconda serata di Sanremo 2022: Lorena Cesarini

Nella a seconda serata del Festival ad affiancare Amadeus come co-conduttrice è salita sul palco dell’Ariston Lorena Cesarini, giovane attrice di Suburra. Il suo beauty look per Sanremo 2022 è stato creato dal make-up artist Manuele Mameli, usando prodotti Valentino Beauty. L’acconciatura è stata curata da Michele Di Bisceglie per Kérastase.

Sanremo 2022, i beauty look della seconda serata

Su un incarnato naturale e luminoso, creato con un primer illuminante ed un velo di fondotinta, il make-up ha enfatizzato lo sguardo di Lorena con un eye-liner nero, mentre sulle labbra Mameli ha applicato un rossetto nell’iconica tonalità Rosso Valentino di Valentino Beauty, picchiettandolo con le dita.

Laura Pausini ospite a Sanremo 2022

Laura Pausini è stata l’ospite della seconda serata del Festival di Sanremo. Per l’occasione ha sfoggiato un beauty look molto elegante. Gli occhi scuri sono stati incorniciati da alcune sfumature marroni, con l’aggiunta di una matita e abbondante mascara. Le labbra, invece, sono stata lasciate nude. La sua chioma scura è stata ancora una volta acconciata in un impeccabile long bob con piega liscia e riga laterale.

Sanremo 2022, i beauty look della seconda serata

 

L’eyeliner bianco di Elisa

Elisa ha sorpreso tutti sul palco dell’Ariston con un beauty look scenografico. Il make up, abbinato all’abito bianco di Valentino, è caratterizzato da delle linee bianche di eye-liner grafiche e dallo stile tribale davvero particolare. Per l’acconciatura ha invece optato per un riccio molto naturale.

Sanremo 2022, i beauty look della seconda serata

Sanremo 2022, i beauty look della seconda serata

Il cat eye di Emma Marrone

Emma Marrone ha sfoggiato un beauty look audace e intenso focalizzato sullo sguardo. Ha optato per un cat eye magnetico caratterizzato da una doppia linea di eye-liner, lunga nella palpebra superiore e corta nella rima inferiore dell’occhio. A completare il make-up un velo di rosa sulle guance, per donare all’incarnato luminosità.

 

 

Articoli correlati

Jo Malone London, a Milano prende vita il Gingerbread Christmas Village

Paola Pulvirenti

Valentino Beauty lancia la sua prima linea make-up

Redazione Beauty

Microblading e trucco semipermanente: l’esperta in dermopigmentazione spiega tutto quello che c’è da sapere

Laura Saltari

Lascia un commento