Wondernet Magazine
Red Carpet

Golden Globes 2023, i migliori look sul red carpet

Golden Globes 2023, i look sul red carpet
Tante celebrità del mondo dello spettacolo presenti ai Golden Globes 2023: scopriamo insieme i migliori look sfoggiati sul red carpet

Ieri notte al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles si è tenuto uno degli eventi più attesi di tutto l’anno. La serata dei Golden Globes 2023 ha ospitato un cast stellare di celebrità dai look mozzafiato.

A trionfare in questa edizione è stato il film “The Fabelmans” di Steven Spielberg come miglior regista e come miglior film drammatico. Conquista il premio miglior film, miglior sceneggiatura e miglior attore protagonista anche “Gli spiriti dell’Isola“.

I migliori look sul red carpet dei Golden Globes 2023

Ana De Armas in Louis Vuitton

A condurre la prima serata dell’80esima edizione dei Golden Globes 2023 è stata Ana De Armas, al fianco dell’iconico regista Quentin Tarantino. Per questa speciale occasione l’attrice ha scelto un abito di Louis Vuitton. Un modello personalizzato in velluto nero e bianco ricamato. Ha poi accessoriato con pezzi della collezione di alta gioielleria del marchio.

Golden Globes 2023, i look sul red carpet

Jenna Ortega in Gucci

La protagonista indiscussa di questa serata è senza alcun dubbio Jenna Ortega. La giovane attrice, protagonista della celebre serie Netflix “Wednesday”, ha indossato un abito color cipria appartenente alla collezione Primavera-Estate 2023 di Gucci. Un abito da sogno con gonna plissè stratificata ed un intreccio cut-out sul petto.

Jamie Lee Curtis in Valentino

Jamie Lee Curtis ha posato davanti ai fotografi con un elegante abito nero griffato Valentino. Il pezzo forte del suo look, però, è stato il lungo mantello in pizzo floreale. Ai piedi ha scelto delle décolleté della stessa tonalità del vestito.

Golden Globes 2023, i look sul red carpet

Rihanna e ASAP Rocky insieme sul red carpet

Rihanna ha indossato uno splendido abito nero di Schiaparelli Haute Couture. Realizzato appositamente per lei da Daniel Roseberry. Un modello lungo e drappeggiato con strascico. Ha poi impreziosito il tutto con dei gioielli Cartier, tacchi a spillo di Giuseppe Zanotti ed una borsa griffata Roger Vivier. Insieme a lei, anche ASAP Rocky, con uno smoking nero firmato Bottega Veneta.

Golden Globes 2023, i look sul red carpet

Selena Gomez in Valentino

Presente sul red carpet dei Golden Globes 2023 anche Selena Gomez. La cantante e attrice ha indossato un maxi dress nero ma con le maniche-strascico a sbuffo color prugna di Valentino Couture.

Hilary Swank in Prada

A optare per delle tonalità scure anche Hilary Swank. La futura mamma ha scelto un vestito con scollo a V, spacco frontale e lunghi fiocchi applicati sulle spalline di Prada. Un modello in grado di fasciarle teneramente la silhouette, mettendo in risalto le tenere curve arrotondate.

Golden Globes 2023, i più bei look sul red carpet

Golden Globes 2023, sul red carpet trionfano i colori

Anya- Taylor Joy in Dior

Anya-Taylor Joy ha portato una ventata di freschezza sul red carpet grazie al look firmato Dior. L’attrice e modella statunitense ha indossato un completo di raso giallo caratterizzato da top e gonna lunga. Ha impreziosito il suo outfit con dei graziosi gioielli firmati Tiffany & Co.

Lily James in Versace

Stratosferica anche Lily James. L’attrice ha sfoggiato una creazione scultorea total red di Versace. Un modello senza spalline, con corpetto aderente e dettagli cut-out ed una voluminosa gonna. Completano il look un girocollo di diamanti e degli orecchini di Harry Winston. 

Julia Garner in Gucci

Premiata ai Golden Globes 2023 come miglior attrice non protagonista per “Ozark“, sul red carpet è apparsa romantica, elegante e raffinata. Julia Garner ha indossato un abito rosa scintillante di Gucci, caratterizzato da file di cristalli, con corpetto aderente e gonna multistrato con maxi ruches. L’attrice ha completato il look con gioielli di De Beers.

Golden Globes 2023, i più bei look sul red carpet

I look scintillanti ai Golden Globes 2023

Jessica Chastain in Oscar De La Renta

Jessica Chastain ha brillato con un abito di Oscar De La Renta. Una creazione effetto nude e completamente tempestata di cristalli a forma di ragnatela.

Golden Globes 2023, i look sul red carpet

Salma Hayek in Gucci

Salma Hayek ha scelto un abito Gucci. Un modello rosa cipria, interamente ricamato di cristalli, con dettaglio di frange. Ha poi completato il look con una borsetta griffata Dyonisus e dei sandali con tacco alto.

Golden Globes 2023, i più bei look sul red carpet

Margot Robbie in Chanel

Margot Robbie ha conquistato tutti con una creazione in rosa pastello di Chanel. Tulle di seta, piume e motivi geometrici ricamati con paillettes scintillanti.

Golden Globes 2023, i look sul red carpet

Articoli correlati

SAG Awards 2023, Aubrey Plaza in un abito rame Michael Kors Collection

Paola Pulvirenti

Zendaya brilla sul red carpet del Pallone d’oro 2021

Redazione

Sophie Marceau a Cannes in Valentino Haute Couture

Redazione Moda

Lascia un commento