Wondernet Magazine
Sportswear

Adidas, la capsule Stan Smith x Blue Version SS23 con ispirazioni anni ’70

Adidas, la capsule Stan Smith x Blue Version SS23
Adidas Originals ha presentato la nuova capsule Stan Smith x Blue Version Primavera/Estate 2023. La collezione comprende l’intramontabile silhouette delle sneakers Stan Smith Millencon accanto a capi di abbigliamento glamour e scintillanti

Il marchio sportswear Adidas Originals ha lanciato un’anteprima della capsule Primavera/Estate 2023 nella campagna Stan Smith x Blue Version.

Protagonista dell’ultima capsule Adidas è la versione aggiornata della sneaker iconica Stan Smith Millencon, accanto a capi esclusivi di abbigliamento impreziositi da paillettes. Scopriamo insieme l’intera collezione firmata Adidas Stan Smith x Blue Version.

La capsule Adidas Stan Smith x Blue Version: la sneaker Millencon

Nell’ultima capsule Adidas Primavera/Estate 2023 il marchio sportivo offre una versione più moderna dell’iconica sneaker da corte Stan Smith Millencon con lo stemma del Trifoglio sul tallone. La collezione comprende anche capi di abbigliamento ricoperti da paillettes, perfetti per le serate primaverili ed estive.

Nella campagna scattata dal fotografo di moda Anton Gottlob la scarpa simbolo di Adidas, la Stan Smith Millencon appare con una silhouette ridotta, con giochi di colore in contrasto bianco, rosso, nero e blu.

La collezione comprende anche il modello Stan Smith Relasted realizzate in una tomaia in pelle pulita con intersuola in gomma naturale.

Adidas, la capsule Stan Smith x Blue Version SS23

Adidas, la campagna di ispirazione anni ‘70

L’abbigliamento della collezione Primavera-Estate 2023 di Adidas prende spunto dallo stile dei nightclub più popolari negli anni ’70, e dona un tocco glamour ai classici pezzi Adidas come i track top, shorts e body, impreziositi da strisce di paillettes.

Adidas, la capsule Stan Smith x Blue Version SS23

Il body in blu firmato Adidas presenta il simbolo del trifoglio sul petto e le strisce di paillettes mentre sulle braccia resta trasparente. Abbinato ai pantaloni da tuta oversize dello stesso colore.

Il track top di Adidas nella capsule Stan Smith x Blue Version

Altro pezzo della collezione Primavera-Estate 2023, in anteprima nella campagna Adidas, è il track top in rosso fuoco e simbolo del trifoglio in bianco. Il top corto presenta le strisce bianche sulle spalle e lascia scoperta la pancia.

Adidas, la capsule Stan Smith x Blue Version SS23

Giacche Adidas Primavera/Estate 2023

Le giacche della collezione Adidas Primavera/Estate 2023 sono impreziosite da paillettes all over in una gamma di tonalità di blu brillante, rosso fuoco e nero. Nella campagna le giacche sono state abbinate agli shorts coordinati, total black.

Adidas, la capsule Stan Smith x Blue Version SS23

L’uscita ufficiale della collezione Stan Smith x Blue Version sul sito del brand è prevista per il 13 gennaio 2023.

Articoli correlati

Ana Mena indossa New Romantic, la prima capsule Puma per AW Lab

Paola Pulvirenti

Adidas: Jenna Ortega è la nuova brand ambassador del marchio tedesco

Paola Pulvirenti

adidas by Stella McCartney debutta nell’abbigliamento da sci con la collezione FW23

Redazione Moda

Lascia un commento