Wondernet Magazine
Sportswear

“Icons”, la nuova collezione Adidas by Stella McCartney SS23

Adidas by Stella McCartney ss23
Stella McCartney e Adidas sono tornati a collaborare per la collezione Primavera/Estate 2023. I due marchi di abbigliamento hanno realizzato nuovi capi all’insegna dello stile sportivo e della sostenibilità 

Adidas by Stella McCartney presenta la nuova collezione SS23 con i design iconici firmati Stella McCartney, reinventati nelle classiche tonalità di nero, grigio e bianco.

La collezione Primavera/Estate 2023 Adidas by Stella McCartney, svelata in anteprima nella campagna, comprende sia capi di abbigliamento che l’ultima sneaker “Sportswear Run Shoe”. 

Adidas by Stella McCartney: la collezione Primavera/Estate 2023

La collezione “Icons” Primavera/Estate 2023 di Adidas in collaborazione con la stilista britannica include capi di abbigliamento sportivi e confortevoli, pensati soprattutto per gli atleti e gli sportivi. Ma non solo. Nella collezione troviamo la nuova silhouette della scarpe da ginnastica Adidas “Sportswear Run Shoe”.

La collezione “Icons” SS23 

L’ultima collezione “Icons” nata dalla co-lab tra Adidas e Stella McCartney presenta capi di abbigliamento sportivo come il top a maniche lunghe Truepace, sviluppato con la tecnologia Aeroready per combattere l’umidità e restare caldi.

Adidas by Stella McCartney, collezione SS23

Il top aderente funge da seconda pelle per il massimo comfort e supporto, soprattuto per gli amanti dello sport al leggins sportivo firmato Stella McCartney.

Il Support Bra sostenibile 

Nella collezione SS23 troviamo anche il “Truepace High Support Bra”, il reggiseno sportivo realizzato con il 79% di poliestere riciclato e disegnato con una stampa “Seaspray”.

Adidas by Stella McCartney, collezione SS23

Il reggiseno, come il top sportivo, è dotato della tecnologia Aeroready per aiutare a mantenere chi lo indossa asciutto e sostenuto.

Il piumino della collezione “Icons” SS23

Il piumino a maniche lunghe è realizzato in 100% poliestere riciclato. Presenta le maniche staccabili con zip per una maggiore funzionalità. Chi lo indossa può facilmente regolare la vita per adattarsi a diversi tipi di silhouette.

Adidas by Stella McCartney, collezione SS23

La nuova scarpa da running di Adidas by Stella McCartney

La collezione SS23 include la nuova scarpa da running “Sportswear Run Shoe”, realizzata con materiali naturali e rinnovabili. La nuova sneaker da corsa rappresenta ancora una volta l’impegno dei due marchi verso un design responsabile e un’innovazione consapevole.

Adidas by Stella McCartney, collezione SS23

La “Sportswear Run Shoe” total black presenta la tomaia naturale al 30% e un calzino Primeknit per un maggiore comfort e supporto. La nuova collezione “Icons” SS23 sarà disponibile dal 16 febbraio.

Articoli correlati

Saint Laurent X K-Way, la giacca a vento unisex in edizione limitata

Eleonora Gandaglia

Michael Kors, nuova capsule sci con Ellesse con la top Emily Ratajkowski

Paola Pulvirenti

Mango, la capsule in omaggio al tennis per il 71° Trofeo Conde de Godó

Paola Pulvirenti

Lascia un commento