Wondernet Magazine
Borse e valigie

Dior Lady 95.22, la nuova it bag amata da Jisoo delle Blackpink

La Lady 95.22 di Dior indossata da Jisoo delle Blackpink
Maria Grazia Chiuri, direttrice creativa di Dior, ha svelato la nuova versione dell’iconica borsa di Christian Dior. La Dior Lady 95.22 è già amata dalle star, come Jisoo delle Blackpink 

Svelata per la prima volta in passerella durante la collezione Autunno/Inverno 2022, la nuova versione dell’iconica borsa Dior Lady 95.22 della Lady Dior è già amata dalle star come Jisoo delle Blackpink, ambassador della maison.

La borsa, che ha fatto il suo debutto nel 1995, era chiamata originariamente Chouchou ed ha preso questo nome dopo essere stata indossata dalla principessa Diana. Scopriamo insieme il nuovo modello della Dior Lady 95.22, una rivisitazione moderna dell’iconica borsa del marchio francese.

La nuova Dior Lady 95.22 

La storica borsa, ridisegnata da Maria Grazia Chiuri acquista un tocco moderno nella nuova versione 95.22. Il design dell’accessorio è completo di manici in pelle e metallo, mentre il ciondolo con logo Dior accentua lo stile elegante e senza tempo. La Lady 95.22 è stata realizzata in tre taglie differenti, la small, la medium e l’extra-large mentre la silhouette della borsa presenta la caratteristica trapuntatura Cannage a macropunti.

La Lady 95.22 di Dior indossata da Jisoo delle Blackpink

Un’ode al legame tra passato e presente, questo irresistibile modello reinventa le linee emblematiche della Lady Dior. Il suo nome riecheggia l’anno 1995, data della creazione dell’icona, e il 2022, anno di questo nuovo esclusivo revival”, si legge nel comunicato ufficiale rilasciato da Dior. La geometria della nuova Lady bag, inoltre, rivela una struttura più elaborata, con due curve sofisticate lungo i fianchi. Disponibile nelle colorazioni bianco e nero.

La Lady 95.22 di Dior indossata da Jisoo delle Blackpink

La Lady bag indossata da Jisoo delle Blackpink

La nuova borsa firmata Dior è già amatissima dalle star, come Jisoo delle Blackpink, global ambassador del marchio francese. La popstar del K-pop l’ha sfoggiata nella versione nera abbinata a un outfit confortevole e sportivo: leggins nero e maglione a vestito rosa.

La Lady 95.22 di Dior indossata da Jisoo delle Blackpink

L’iconica borsa Dior, rivisitata in chiave moderna, nella versione 95.22 è ora disponibile nelle boutique selezionate di tutto il mondo del marchio francese.

Articoli correlati

La shopper in rafia di Prada è il must have dell’Estate 2021

Eleonora Gandaglia

JW Anderson (ri)propone l’iconica Twister Bag

Redazione Moda

Gucci celebra il viaggio nella nuova campagna Valigeria con Chang Chen e Ni Ni

Redazione Moda

Lascia un commento