Wondernet Magazine
Borse e valigie

Prada Triangle Bag, uno degli accessori must have della Primavera-Estate 2022

Prada Triangle Bag, la it bag della Primavera-Estate 2022
Declinata in vari colori, l’ultima borsa di Prada si prospetta essere uno degli accessori più desiderati per la Primavera-Estate 2022

Numerose star e influencer hanno già sfoggiato la Prada Triangle Bag nelle palette cromatiche proposte dal brand. Definita da una tracolla regolabile in pelle per essere portata in più modi, la versatile borsa dalla forma triangolare in pelle reimmagina il logo geometrico iconico di Prada in chiave inedita.

La Prada Triangle Bag si arricchisce di delicati dettagli ton-sur-ton per un effetto monocolore e monomateriale. Le quattro varianti di colore sono bianco, nero, verde mango e giallo sole.

Prada Triangle, la it bag della Primavera-Estate 2022

La borsa in pelle disponibile sia nella variante liscia che in quella saffiano è composta da una tracolla logata e regolabile, una pouch removibile, interno in nylon e finiture in metallo. La borsa presenta anche al suo interno una zip organizer che la rende pratica e funzionale.

Prada Triangle Bag, la it bag della Primavera-Estate 2022

Uno stile minimal e cool valido sia per lui che per lei. Linee pulite ed essenziali, caratterizzano la Triangle Bag di Prada. Questo stile minimal la rende adatta sia per donna che per uomo. Per rendere trendy un look primaverile. 

Può esser indossata per un look rock chic con un chiodo e anfibi in pelle, ma anche con un completo tailoring, più formale. Una borsa che è una citazione storica.

La forma è ispirata all’iconico logo triangolare di Prada

Chiunque abbia mai posseduto, indossato o anche solo visto un accessorio Prada è in grado di riconoscerne il logo. Il carattere utilizzato per il nome e la forma triangolare cucita sulle borse sono ormai iconici.

Prada Triangle Bag, la it bag della Primavera-Estate 2022

La Prada Triangle Bag dunque non è solo la it bag della stagione, ma è una grande citazione del brand stesso. Il prezzo della borsa è 1700 euro ed è disponibile sul sito del marchio e nelle migliori boutique.

Articoli correlati

Piquadro: Sofia Goggia, Michela Moioli e Mattia Casse in store a Milano

Paola Pulvirenti

Gucci Bamboo 1947: Alessandro Michele reinterpreta un’icona della maison

Redazione Moda

Tante Vip all’evento di Gianni Chiarini per celebrare l’empowerment femminile

Redazione Moda

Lascia un commento