Wondernet Magazine
Borse e valigie

My Style Bags griffa una capsule collection marina con Portofino Dry Gin

My Style Bags, la capsule di borse e accessori con Portofino Dry Gin
My Style Bags ha griffato una capsule limited edition di borse e accessori, personalizzabili con iniziali, a righe panna e verde acqua con Portofino Dry Gin

Per celebrare Portofino e la bellezza della Riviera ligure è nata una co-lab esclusiva fra My Style Bags, brand milanese di borse e accessori leisure, e Portofino Dry Gin, il distillato ligure artigianale ultra-premium. È proprio dall’eleganza di Portofino, che da sempre sostiene lo stile italiano e i suoi valori, e dell’expertise di My Style Bags che nasce una capsule collection creata per rivivere un’estate da Dolcevita.

Ruggero Raymo, fondatore di Portofino Dry Gin, ha commentato così la partnership: «Una collaborazione che segna per noi un momento ulteriore di crescita. Per essere sempre più bandiera della qualità e dello stile italiano nel mondo, facendo sistema con realtà che sposano i nostri stessi messaggi”. Un gin super estivo in cui le note iniziali sono limone fresco e ginepro. Poi sapori mediterranei dal rosmarino alla lavanda, fino alle note dolci e delicate di maggiorana e salvia che evocano La Liguria!

My Style Bags, la capsule di borse e accessori con Portofino Dry Gin

My Style Bags X Portofino Dry Gin

My Style Bags è l’iconica azienda milanese specializzata nella creazione di borse, borsoni e accessori di altissimo profilo. Tutti personalizzabili con iniziali, nomi o loghi per una linea che conta 95 borse. Il tessuto della capsule collection è a righe e i colori predominanti sono il panna e il verde acqua.

Proprio lo stesso colore del mar ligure che richiama la bottiglia di Portofino Dry Gin. Tutta la collezione è prodotta con tessuti 100% Made in Italy, con inserti in pelle color testa di moro raffiguranti l’inconfondibile skyline di Portofino, stilizzato. Proprio come rivela Leopoldo Orlando, Head of Retail del brand di borse milanese: «Ci piacerebbe continuare a dare importanza alla bellezza e all’eleganza che da sempre contraddistingue la moda e lo stile italiano mantenendo un rapporto continuativo con Portofino Dry Gin. Una relazione che porterà al lancio di altre novità per il periodo natalizio». 

My Style Bags, la capsule di borse e accessori con Portofino Dry Gin

Le borse sono già disponibili in edizione limitata sul sito di Portofino Dry Gin. È poi My Style Bags a personalizzarle con font e stili di ricamo preferiti dai clienti.

Articoli correlati

Furla, l’eleganza senza tempo nella campagna FW23 con Irina Shayk

Redazione Moda

Nove25 X The Bridge, la nuova capsule di borse gioiello in edizione limitata per l’Autunno-Inverno 2022

Redazione Moda

Comme des Garçons X Gucci, la nuova collaborazione per i 100 anni della maison

Laura Saltari

Lascia un commento