Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Madonna irriconoscibile in un video su TikTok: le reazioni dei fan

madonna su tiktok cosa le è successo
La cantante, 63 anni, appare irriconoscibile in un video pubblicato su TikTok. Le labbra gonfie, il viso tirato senza l’ombra di una minima ruga d’espressione. Foto ritocco o chirurgia estetica? Le reazioni dei fan non si sono fatte attendere

Madonna non è affatto nuova alle provocazioni. Ci ha costruito una carriera sin dall’inizio degli anni Ottanta: dall’esibizione agli MTV Awards nel 1984, quando dopo aver cantato “Like a Virgin” vestita da sposa si è esibita in pose sensuali sdraiata sul palco. Oppure quando nel video di “Like a Prayer” baciava un santo. Lo scandalo è sempre stato una cifra stilistica di Louise Veronica Ciccone, 63 anni. La nuova provocazione di Madonna arriva da TikTok.

La cantante ha pubblicato un video dove manda un bacio ai follower sulle note della nuova versione di “Frozen”: un primo piano dove in molti hanno stentato a riconoscerla.

 

madonna su tiktok cosa le è successo

Madonna irriconoscibile su TikTok: fan scatenati

Nel video su TikTok Madonna appare irriconoscibile: ha il viso e le labbra eccessivamente gonfie. Inoltre indossa un top nero completamente trasparente senza reggiseno. Le reazioni dei fan non si sono fatte attendere: “Tutto a posto?”, le hanno chiesto in molti. Altri hanno fatto commenti più cattivi, insinuando che la cantante stia abusando con i ritocchi e con la chirurgia plastica. “Sei irriconoscibile, ti stai trasformando in una bambola di gomma”.

Il video postato da Madonna su TikTok è diventato virale anche sugli altri social, totalizzando milioni di visualizzazioni.

madonna su tiktok cosa le è successo

“Ok. Madonna non sta bene”, ha scritto un utente condividendo la clip su Twitter. “È davvero lei?”, ha chiesto un altro utente di Twitter, reagendo alla clip. “Sono senza parole”, e ancora: “Fatti aiutare”.

Ma Madonna non si lascia scalfire dai commenti negativi: la provocazione è il suo pane quotidiano. Parafrasando Oscar Wild, «Nel bene o nel male, purché se ne parli».

Articoli correlati

Harry Styles, protagonista della cover story di dicembre di Vogue, parla di musica e di moda

Redazione Moda

Vasco Rossi dagli USA difende l’Italia: «Qui pochi casi perché un tampone costa 3.200 dollari»

Laura Saltari

Luca Argentero di nuovo papà: la prima foto di Cristina Marino con il pancione

Redazione

Lascia un commento