Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Roberto Cavalli è diventato papà per la sesta volta a 82 anni

Roberto Cavalli padre a 82 anni per la sesta volta
Roberto Cavalli è diventato padre a 82 anni. A rivelarlo è stato il settimanale Novella 2000, al quale il designer ha rilasciato un’intervista. Il bambino si chiamerà Giorgio

Roberto Cavalli diventato papà per la sesta volta. A dare la notizia è stato il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, che ha pubblicato su Instagram la copertina del suo settimanale in anteprima. Il bambino è nato una settimana fa.

Nell’intervista, Roberto Cavalli ha dichiarato: «L’ho chiamato Giorgio come mio padre, che i nazisti fucilarono nella strage di Cavriglia quando avevo 4 anni».

Roberto Cavalli padre a 82 anni

Il sesto figlio di Roberto Cavalli è nato dalla relazione con Sandra Bergman, 38 anni, compagna svedese dello stilista da oltre dieci anni. Cavalli ha altri cinque figli già adulti, nati dai suoi due precedenti matrimoni. Tommaso e Cristiana sono nati dal suo primo matrimonio, mentre Robert, Rachele e Daniele, dalle seconde nozze, quelle con Eva Maria Düringer, che per molti anni lo ha affiancato anche al timone della casa di moda.

Roberto Cavalli padre a 82 anni per la sesta volta

Giorgio è dunque il sesto figlio per Roberto Cavalli, che nel 2014 ha lasciato le redini dell’azienda per dedicarsi alla sua vita privata. Il direttore creativo della maison oggi è Fausto Puglisi.

Articoli correlati

Diana Del Bufalo rivela: «Ho la sindrome di Tourette»

Redazione

“Ballando con le Stelle”, l’esibizione sensuale di Arisa

Redazione

Marcell Jacobs lascia l’agenzia di Fedez che gli curava l’immagine: è battaglia legale

Redazione

Lascia un commento