Wondernet Magazine
PERSONAGGI

John Legend e Chrissy Teigen genitori per la terza volta: l’annuncio nel video di “Wild”, uscito ieri

john legend
Chrissy Teigen e John Legend aspettano il loro terzo figlio. La coppia ha scelto un modo decisamente insolito e romantico per dare l’annuncio: lo ha fatto attraverso alcune immagini contenute nel video musicale di “Wild”, pubblicato ieri giovedì 13 agosto.

Nel video clip di Wild si vede la pancia di Chrissy, 34 anni, che sta crescendo. John Legend, 41 anni, abbraccia la moglie da dietro e la culla, cingendo il pancione. Nelle immagini i due – che sono già genitori di Luna, 4 anni, e di Miles, 2 – si baciano sulla spiaggia, viaggiano su una spider e condividono altri momenti romantici.

Il video di Wild

Poco dopo l’uscita del nuovo video di John Legend, Chrissy Teigen ha confermato la lieta notizia ricondividendo il tweet di Vevo ed aggiungendo una faccina sorridente con emoji a forma di cuore. Dopo l’annuncio, i fan hanno inondato il Twitter di John Legend con tantissimi messaggi di congratulazioni.

Una coppia felice e innamorata

John Legend e Chrissy Teigen avevano già annunciato di volere un terzo figlio, e di averlo in programma. Il cantante, compositore, produttore e attore non è un modello solo sul palco, ma anche nella vita privata. Artista pluripremiato (un Oscar, dieci Grammy Awards, un Emmy e un Tony Award), Legend nel 2019 è stato proclamato “Uomo più sexy del mondo”. E come se non bastasse, è anche un marito e un padre irreprensibile.

john legend
Photo Credits: Instagram @chrissyteigen

L’ex modella ha infatti più volte elogiato il marito, affermando che durante le due precedenti gravidanze si è dimostrato un partner attento e premuroso. «Ho un marito che ama davvero l’esperienza della gravidanza. Di notte mi tiene la pancia, canta, vuole esserci per me», ha detto. «Sono davvero fortunata, perché ho sentito che alcuni uomini quando sei incinta iniziano a guardarti come uno strumento, quindi avevo un po’ paura che capitasse anche a me! Ma non è così, e John è davvero un papà splendido».

 

Articoli correlati

Le scuse riparatrici di Carla Bruni: «È stato uno stupido scherzo»

Redazione

Vip senza make up: da Alessia Marcuzzi a Diletta Leotta, le star in quarantena al naturale

Valentina Turci

L’amore ai tempi della quarantena: cosa fanno i VIP in casa con la dolce metà

Valentina Turci

Lascia un commento