Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Da Aurora Ramazzotti ad Alessandro Borghi, i Vip che avranno un figlio nel 2023

Le coppie Vip che avranno un figlio nel 2023
Da Aurora Ramazzotti ad Alessandro Borghi fino ad arrivare a Sophie Codegoni: il 2023 sarà un anno ricco di emozioni per molte coppie dello show biz. Scopriamo insieme tutti i Vip che avranno un figlio nel 2023

Il 2022 è stato un anno ricco di nascite nelle case delle celebrità. Ma il nuovo anno non è da meno! Sono numerose, infatti, le coppie di Vip che avranno un figlio nel 2023. 

Da Aurora Ramazzotti ed il fidanzato Goffredo all’attore Alessandro Borghi e la compagna Irene Forti: scopriamo insieme tutti Vip che diventeranno genitori.

Le coppie Vip che avranno il primo figlio nel 2023

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza

Arriverà fra qualche mese il primo figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, che aspettano un maschietto. Una delle gravidanze più chiacchierate sulle cronache rose, tanto da essere stata preceduta dal settimanale “Chi”. La rivista diretta da Alfonso Signorini, infatti, è stata la prima ad aver pubblicato le foto del tenero pancino in attesa. L’annuncio ufficiale invece, così come anche il gender reveal, è arrivato qualche settimana dopo dalla giovane coppia.

Le coppie Vip che avranno un figlio nel 2023

Bianca Atzei e Stefano Corti

Fiocco azzurro anche per Bianca Atzei e Stefano Corti. La cantante, entrata da poco nell’ottavo mese di gravidanza, ha deciso di condividere con i suoi followers ogni momento di questo meraviglioso viaggio: dal sesso del piccolo alle prime ecografie fino ad arrivare al nome del piccolo. La coppia chiamerà il nuovo arrivato Noa Alexander. 

Alessandro Borghi e Irene Forti

Primo figlio anche per Alessandro Borghi e Irene Forti. La coppia, da sempre molto riservata, ha annunciato la gravidanza in modo del tutto inaspettato. In occasione della première de “Le Otto Montagne“, infattil’attore romano ha sfilato sul red carpet in compagnia della fidanzata con il pancione in vista.

Le coppie Vip che avranno un figlio nel 2023

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Presto genitori anche Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. La giovane coppia, nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip, aspetta il loro primo figlio. Una meravigliosa notizia arrivata poco dopo la romantica proposta di matrimonio sul red carpet di Venezia.

Le coppie Vip che avranno un altro figlio nel 2023

Blake Lively e Ryan Reynolds

Dopo ben 10 anni di matrimonio e la nascita di 3 figli, una delle coppie più amate di Hollywood ha deciso di allargare ancora la famiglia. Blake Lively e Ryan Reynolds saranno infatti genitori per la quarta volta. I due non hanno ancora svelato il sesso del bambino, anche se l’attore ha rivelato il desiderio di avere una femminuccia.

Le coppie Vip che avranno un figlio nel 2023

Beatrice Valli e Marco Fantini

Anche Beatrice Valli è in attesa del suo quarto figlio. L’ex corteggiatrice di “Uomini e donne è già mamma di Alessandro, nato da una precedente relazione, mentre con il marito Marco Fantini ha due bambine, Bianca e Azzurra. 

Nel 2023 il terzo figlio per John Legend e Chrissy Teigen

Nel 2023 anche John Legend e Chrissy Teigen daranno il benvenuto ad un nuovo arrivo in famiglia. Dopo Luna Simone e Miles Theodore, la coppia è in attesa del terzo figlio. Dopo il tragico aborto spontaneo , la modella ha atteso a lungo prima di annunciare la gravidanza, per assicurarsi che tutto andasse per il meglio.

Le coppie Vip che avranno un figlio nel 2023

Articoli correlati

Harry Styles, protagonista della cover story di dicembre di Vogue, parla di musica e di moda

Redazione Moda

Buon compleanno Angelina Jolie: la sua vita tra successi, impegno umanitario e battaglie personali

Redazione

Kylie Jenner conferma di aspettare il secondo figlio da Travis Scott: il video

Redazione

Lascia un commento