Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Miu Miu, la collezione Shine a Light che celebra l’Anno del Coniglio

Miu Miu ha realizzato per il Capodanno lunare 2023 una collezione dal design femminile e contemporaneo, con tocchi di luce sugli accessori

Secondo l’antico calendario lunare cinese, il 2023 è l’anno del Coniglio d’acqua. Come ogni anno, numerose case di moda come Gucci e & Other Stories hanno dedicato all’anno lunare 2023 speciali capsule collection. Anche il brand del gruppo Prada Miu Miu, dopo la collezione Holiday 2022, ha realizzato per l’Anno del Coniglio una speciale collezione di capi, alcuni dei quali in edizione limitata.

Per presentare la collezione per il Capodanno lunare 2023, Miu Miu ha realizzato una campagna con la brand ambassador Qiu Tian e l’attrice e cantante Amber Kuo, che hanno posato dietro l’obiettivo di Sky.

Miu Miu Shine a Light, la collezione per l’Anno del Coniglio 2023

Le due protagoniste della campagna Miu Miu posano con alcuni capi della speciale collezione per l’Anno del Coniglio 2023. L’inconfondibile Miu Miu, urbano ed estremamente contemporaneo, pervade per la collezione Shine a Light. Abiti da sera dalle silhouette essenziali e femminili, minigonne a pieghe, top corti: capi, alcuni in edizione limitata, dai dettagli ricercati che donano un’attitudine rilassata e un’eleganza preppy.

Miu Miu, la collezione per l'Anno lunare del Coniglio

La Miu Wander per il Lunar Year 2023

Qiu Tian e Amber Ku mostrano anche alcuni degli accessori Miu Miu per l’Anno del Coniglio 2023. Tra questi spiccano le borse Miu Wander in pelle matelassé disponibili nelle versioni argento metallizzato, nero classico e rosa pastello.

Miu Miu, la collezione per l'Anno lunare del Coniglio

L’iconica borsa della maison del gruppo Prada rappresenta una riscoperta e una rivisitazione dei codici e dell’identità di Miu Miu, in una nuova prospettiva. La borsa Miu Wander, caratterizzata dall’effetto tridimensionale e sofisticato dato dalla pregiata lavorazione, viene reinterpretata stagione dopo stagione. La forma hobo, tra ispirazioni rétro ed eleganza contemporanea, diventa nuovo sinonimo di moderna femminilità.

Articoli correlati

Prada Linea Rossa SS21, la campagna della nuova collezione ready-to-wear

Redazione Moda

Gutteridge torna in piazza della Signoria con la sua terza boutique fiorentina

Paola Pulvirenti

Moda, i prodotti donna e i brand più desiderati del primo trimestre 2021

Redazione Moda

Lascia un commento