Wondernet Magazine
MODA

Miu Miu: la collezione Holiday 2022 “Private Wishes”

Miu Miu ha presentato la collezione Holiday 2022 “Private Wishes”. Abiti, accessori, gioielli e tante idee regalo per celebrare le feste in puro stile Miu Miu

La campagna “Private Wishes” del noto brand del gruppo Prada Miu Miu presenta le creazioni raffinate e gli accessori preziosi della collezione Holiday 2022 per arricchire le Feste.

Dalle gonne ai top cortissimi, al nuovo modello di borsa Miu Wander, scopriamo insieme tutta la collezione Natale presentata da Miu Miu nella campagna Holiday 2022.

Miu Miu Holiday 2022: nella campagna You-Mi Leei, Esther McGregor e Mona Tougaard

Miu Miu ha scelto le attrici You-mi Lee ed Esther McGregor, figlia dell’attore Ewan McGregor, e la supermodella Mona Tougaard, come protagoniste della campagna di lancio della nuova collezione Holiday 2022. Le modelle sono state ritratte dal fotografo di moda Tyrone Lebon. La collezione Miu Miu include top super corti impreziositi da cristalli, abbinati a gonne coordinate con gioielli e strass.

Miu Miu, la collezione Holiday 2022

Luminosi ricami impreziosiscono questo top in seta e lana dal taglio crop. Al top è abbinata la gonna in seta lana ricamata. Per questa collezione Miu Miu riconsidera l’abbigliamento da sera e presenta capi sofisticati e iper-moderni.

Miu Miu Holiday 2022, l’abito con piume

La collezione Natale include anche un abito bianco super elegante, da sera, con piume sul fondo. L’abito esalta la silhouette romantica e i dettagli sofisticati.

Miu Miu, la collezione Holiday 2022

Stola in Mongolia

Nella capsule di Natale 2022, proprio in tempo per le giornate più fredde, Miu Miu ha realizzato la stola con cappuccio in pelliccia, sulle tonalità del beige. Si può abbinare al Top in jersey stretch con logo.

Miu Miu, la collezione Holiday 2022

Borsa hobo Miu Wander

Nella capsule Holiday 2022 c’è anche la nuova borsa Wander, realizzata in nappa matelassé tridimensionale. La borsa è caratterizzata dall’effetto tridimensionale e sofisticato dato dalla pregiata lavorazione. La forma hobo, tra ispirazioni rétro ed eleganza contemporanea, diventa nuovo sinonimo di moderna femminilità. Disponibile in bianco, nero e argento metallizzato.

Miu Miu, la collezione Holiday 2022

Look total black by Miu Miu

Mini top in jersey Miu Miu abbinato a un bermuda in cui i bordi non sono rifiniti, parte di un processo di costruzione lasciato a vista per sottolineare la spontaneità di queste azioni. L’outfit è completato da un lungo soprabito e maxi bag.

Miu Miu, la collezione Holiday 2022

Articoli correlati

Moschino presenta la collezione Resort 2024 e si prepara a festeggiare 40 anni

Redazione Moda

Antonio Marras, a Milano Design Week il temporary bistrot con Rana

Paola Pulvirenti

Italy China Council Foundation, il Gala Dinner per i rapporti tra Italia e Cina

Paola Pulvirenti

Lascia un commento