Wondernet Magazine
Borse

Miu Miu: la campagna della hobo bag Miu Wander con la star di “Euphoria” Sydney Sweeney

Sydney Sweeney nella campagna della Miu Wander
La 24enne attrice statunitense Sydney Sweeney, star di “White Lotus” ed “Euphoria”, è il volto della campagna Primavera/Estate 2022 della hobo bag Miu Wander

Miu Miu ha svelato una nuova campagna della hobo Miu Wander con Sydney Sweeney. La giovane attrice statunitense è nota per il ruolo di Cassie Howard in “Euphoria”. È stata inoltre protagonista di tante altre serie come “The Handmaid’s Tale” e “White Lotus”.

Le immagini, realizzate dal fotografo e regista Tyrone Lebon con lo styling della collaboratrice di lunga data Lotta Volkova, mettono in evidenza l’iconica borsa  della maison del gruppo Prada.

Sydney Sweeney volto della hobo bag Miu Wander

Sydney Sweeney nella campagna della hobo bag Miu Wander

In un’immagine della campagna, Sydney Sweeney indossa il completo Miu Miu personalizzato creato per la festa degli Oscar di Vanity Fair 2022, in una delicata nuance celeste pastello, impreziosito da gemme. E naturalmente la hobo bag Miu Wander della maison del gruppo Prada in nappa matelassé.

Sydney Sweeney volto della hobo bag Miu Wander

In altri scatti, Sydney Sweeney indossa anche alcuni dei recenti look delle passerelle di Miu Miu, tra i quali un giubbino nero di pelle, una camicia a righe e altro ancora.

Realizzata in morbida pelle matelassé, la Miu Wander rappresenta una riscoperta e una rivisitazione dei codici e dell’identità di Miu Miu, in una nuova prospettiva. La borsa Miu Wander viene reinterpretata stagione dopo stagione diventando un accessorio iconico delle collezioni Miu Miu.

Sydney Sweeney volto della hobo bag Miu Wander

La borsa è caratterizzata dall’effetto tridimensionale e sofisticato dato dalla pregiata lavorazione. La forma hobo, tra ispirazioni rétro ed eleganza contemporanea, diventa nuovo sinonimo di moderna femminilità.

La borsa Miu Wander ha un prezzo compreso tra € 1.520 ed € 1.900, ed è disponibile in una vasta gamma di colori che vanno dal bianco al nero al verde mente al rosa e al giallo.

Articoli correlati

The Suite C – Collection, la nuova collezione di accessori Elisabetta Franchi

Redazione Moda

La shopper in rafia di Prada è il must have dell’Estate 2021

Eleonora Gandaglia

The Bridge: la nuova collezione SS21 presentata tra i vigneti sulle colline lombarde

Valentina Turci

Lascia un commento