Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Milano: i migliori posti per il primo appuntamento e l’app più sexy per incontri nella vita reale

Milano, la guida ai locali perfetti per il primo appuntamento
Ristoranti sbalorditivi, parchi incantevoli, centinaia di bar unici nel loro genere. Milano sembra essere stata costruita apposta per agevolare gli incontri. Ma con tutto questo imbarazzo della scelta, come riconosci il posto perfetto per un date?

Ti presentiamo la guida all’appuntamento perfetto: Inner Circle, l’app di incontri che ti sprona a uscire dal virtuale, a bere, cenare e ballare nei luoghi più sexy della città per creare una guida in-app ai migliori posti per il primo appuntamento.

Perché? Perché per quest’app la priorità è che i single possano davvero incontrarsi di nuovo nella vita reale. Nella guida dei locali di Milano ce n’è per tutti i gusti: le proposte spaziano da una cena nel giardino interno di “Al Fresco”, ai cocktail dell’elegante “Nottingham Forest” fino alla super instagrammabile Villa Necchi Campiglio. Ma il posto perfetto non è nulla senza la persona perfetta ad accompagnarti. Per fortuna Inner Circle può aiutarti anche in quello. Ecco come…

Milano, la guida ai locali perfetti per il primo appuntamento

Match in base alla tua location da sogno per date

Scegli il tuo posto preferito per appuntamenti dalla guida all’appuntamento perfetto, cercalo nella sezione Scopri di Inner Circle… et voilà. Troverai una marea di altri single altrettanto interessati ad andarci. Sbircia il loro profilo, manda un messaggio a chi ti interessa e organizza un date nella location che vi piace. È la tecnica perfetta per saltare la fase della chat e passare direttamente a un incontro nella vita reale. Molto meglio, no?

Milano, la guida ai locali perfetti per il primo appuntamento

Improvvisa un appuntamento (anche stasera!)

Ti andrebbe di provare i deliziosi piatti mediterranei di Al Fresco stasera? O magari vorresti fare una puntatina in uno dei locali più in questo weekend? Entrambe ottime scelte; ci pensa Inner Circle.

Usa la funzione A chi va? sull’app per pubblicare un aggiornamento simile a uno stato e far sapere agli altri iscritti i tuoi piani. Dopodiché, aspetta che qualcuno colga l’occasione per proporsi. Sì, potrebbe non essere totalmente il tuo tipo, ma non fa parte del gioco? Tra l’altro, state andando in uno dei posti consigliati nella Guida al date perfetto; difficilmente sarà una serata noiosa.

Milano, la guida ai locali perfetti per il primo appuntamento

Un mese di dating di qualità. Gratis!

L’amore è nell’aria, la location è fissata e l’appuntamento è quasi pronto. L’unica cosa che ti manca? Un mese gratis di abbonamento a Inner Circle. Puoi “swippare”, fare match e mandare messaggi in tutta libertà per assicurarti un appuntamento in ogni singola location della Guida che ha catturato il tuo interesse. Probabilmente tutte.

Cosa aspetti? Iscriviti subito a Inner Circle, richiedi il tuo mese gratuito di abbonamento e inizia a goderti il dating nella vita reale.

Articoli correlati

Inquinamento, il 40% dei rifiuti nel Mediterraneo sono mozziconi di sigarette: come aiutare l’ambiente

Redazione

Louis Vuitton, la bicicletta luxury realizzata con la storica Maison Tamboite

Redazione Moda

Coincasa interpreta il Natale 2023 con la calda collezione Christmas Lights

Paola Pulvirenti

Lascia un commento