Wondernet Magazine
Luxury NUOVI ARTICOLI

Haerin delle New Jeans volto della campagna dei gioielli Dior Rose des Vents

Haerin volto della campagna Dior Rose des Vents
Haerin, membro della band K-pop New Jeans e ambassador della Maison francese, è il volto della campagna della collezione di gioielleria Dior Rose des Vents

L’icona emergente del K-pop Haerin, da aprile di quest’anno ambassador della maison Dior per gioielli, moda e bellezza, risplende nella campagna di gioielleria Dior Rose des Vents.

La star K-Pop indossa i preziosi disegnati da Victoire de Castellane, direttrice creativa del reparto di alta gioielleria della Maison Dior. I gioielli sono ispirati alla casa d’infanzia amata da Monsieur Dior e sono decorati con il simbolico e intramontabile motivo della rosa dei venti a otto punte

Haerin nella campagna Dior Rose des Vents

La star delle New Jeans posa davanti all’obiettivo di Tyler Mitchell, indossando gli orecchini “Tribales Rose des Vents”, abbinati a collane multi strati con catene e ciondoli: un look che unisce grazia e modernità.

In un altro scatto, Haerin indossa gli orecchini Dior Rose des Vents, realizzati in oro rosa, diamanti e opale rosa. Gioielli preziosi, che brillano e riflettono la luce, esaltando senza sforzo la bellezza radiosa di Haerin. Abbinati a più anelli, creano un’accoppiata sorprendente. Con il suo fascino innegabile, Haerin incarna lo spirito della linea Rose des Vents di Dior, portando un’energia giovane e vivace.

Haerin volto della campagna Dior Rose des Vents

Chi è Haerin, il volto di Dior

Nata il 15 maggio 2006 a nato a Gimcheon, in Corea del Sud, il nome completo della protagonista della nuova campagna Dior Rose des Vents è Kang Haerin. Ha frequentato la Kwiin Elementary School, la Seoul Boramae Elementary School e la Pyeongchan Middle School fino al secondo anno di scuola media nel 2020. Ha poi, almeno momentaneamente, abbandonato gli studi per dedicarsi alla musica, sua grande passione. Già da bambina infatti Haerin cantava il pansori, un antico genere musicale tradizionale della Corea del Sud dove una voce solista canta accompagnata da un batterista, ed era soprannominato la fata della voce. Nel luglio 2022, è entrata a far parte della band K-pop NewJeans fondata dalla casa discografica Ador.

Haerin volto della campagna Dior Rose des Vents

Le cinque ragazze di recente sono state nominate global ambassador della Coca-Cola. Inoltre Hyein, altra giovanissima star delle NewJeans, a soli 14 anni da dicembre scorso è la nuova ambassador di Louis Vuitton. Di Haerin, nuova testimonial Dior per gioielli, moda e bellezza, si sa che ha una sorella minore ed un cane che adora.

Oltre alla musica, ha una grande passione per lo sport. Gioca a badminton, a ping pong e a dodgeball, ed ama saltare la corda. La nuova ambassador Dior non ha un account ufficiale su Instagram, dove ci sono invece molte pagine curate dai suoi fan, oltre naturalmente all’account delle NewJeans seguito da oltre 7,3 milioni di followers!

Articoli correlati

Louis Vuitton, la sfilata Donna Pre-Fall 2023 sull’iconico ponte Jamsugyo di Seoul

Redazione Moda

Boss veste il brand ambassador Maluma per il suo tour negli Stati Uniti

Paola Pulvirenti

“Smart Couture” di Motivi: l’Alta Moda a prezzi accessibili a tutti [FOTOGALLERY]

Redazione Beauty

Lascia un commento