Wondernet Magazine
MODA

Louis Vuitton: Hyein delle NewJeans, 14 anni, nuova ambassador della maison

Louis Vuitton: Hyein delle NewJeans, 14 anni, nuova ambassador
Louis Vuitton ha annunciato sui social di aver scelto Hyein, giovanissima star emergente della band femminile K-pop NewJeans, come sua nuova brand ambassador

Louis Vuitton ha appena scelto Hyein, cantante della band NewJeans, come sua nuova brand ambassador. La quattordicenne è la più giovane dei cinque membri del gruppo emergente K-pop e sta già lasciando il segno nel mondo della moda. Il gruppo è composto da Minji, Hanni, Danielle, Haerin e Hyein. La maison ha rilasciato una dichiarazione ufficiale, annunciando sui social: «D’ora in poi, inizieremo un nuovo viaggio insieme a Hyein, che definisce lo stile di NewJeans con il suo fascino unico». 

Gestito dall’etichetta discografica Ador, il gruppo, nato solo il 22 luglio 2022,  è amato per i suoi successi contagiosi come “Attention” e “Cookie” e ha appena pubblicato il loro ultimo singolo, ” Ditto “, la scorsa settimana. Il gruppo femminile ha già scalato le classifiche vincendo quest’anno il premio Rookie of the Year in musica agli Asia Artist Awards.

Louis Vuitton: Hyein delle NewJeans, 14 anni, nuova ambassador

Hyein delle NewJeans X Louis Vuitton

Inoltre anche l’account Twitter ufficiale di NewJeans ha confermato la notizia e annunciato Hyein come nuova ambassador di Louis Vuitton. Nel frattempo, il gruppo di ragazze coreane esordienti delle NewJeans sta guadagnando sempre più popolarità non solo in Corea ma anche in tutto il mondo con la sua energia fresca e giovane. Il motivo? Le ragazze sono tutte molto belle e ognuna emana un temperamento diverso, proprio come un gruppo di dee stile campus uscito dai fumetti.

Louis Vuitton: Hyein delle NewJeans, 14 anni, nuova ambassador

Dunque il loro super potenziale nella moda è davvero incredibile. Sembra che molti brand di moda internazionali stiano guardando con attenzione l’influenza delle NewJeans con il loro stile universitario soprattutto sulla Gen Z. I loro fans poi non vedono l’ora di vedere lo sviluppo della moda anche sugli altri membri. Forse le NewJeans succederanno alle iconiche Blackpink? Stay Tuned!

Articoli correlati

Etro continua la sua evoluzione sotto la guida di De Vincenzo con la Resort 2024

Redazione Moda

Moda e ambiente: il libro di Francesca Romana Rinaldi sui cambiamenti più urgenti da mettere in atto

Redazione Moda

H&M X Mugler: in arrivo la nuova attesissima collezione in co-lab

Redazione

Lascia un commento