Wondernet Magazine
Musica

Le Blackpink annunciano il nuovo album “Born Pink” e un tour mondiale

Con un trailer pubblicato sul loro canale YouTube le Blackpink, il gruppo K-Pop femminile più seguito al mondo, hanno annunciato l’uscita del nuovo album “Born Pink”

I fan delle Blackpink sono in fermento: la band K-Pop sudcoreana formata da Lisa, Rosé, Jisoo e Jennie sta per tornare con un nuovo album.

Dopo “Blackpink in your area” del 2018 e “The Album” del 2020, infatti, le Blackpink sono al lavoro su “Born Pink”.

Blackpink, in arrivo un nuovo album e un tour mondiale

Il gruppo K-pop ieri ha condiviso un video dove annuncia l’uscita dell’album, prevista per settembre, a quasi due anni di distanza dal precedente. Altra sorpresa: secondo il trailer, “Born Pink” vedrà il debutto della prima collaborazione della band con Selena Gomez con una canzone intitolata “Ice Cream”.

Blackpink, in arrivo un nuovo album e un tour mondiale

Ma non è tutto: oltre al nuovo album la YG Entertainment, casa discografica delle Blackpink, ha anche confermato che la band subito dopo l’uscita dell’album partirà per un tour mondiale, che dovrebbe iniziare ad ottobre. Anche se non sono stati ancora resi noti i particolari e le tappe del tour, la YG Entertainment ha fatto sapere che quello delle Blackpink sarà “il più grande tour mondiale nella storia di una band K-pop femminile,  per espandere il loro rapporto con i fan di tutto il mondo”.

Le quattro regine del K-Pop

La più famosa band femminile sudcoreana è composta da quattro ragazze, tutte ricercatissime anche dalla moda e dal beauty. Sono Jisoo, nata il 3 Gennaio del 1995 a Seoul. Il suo vero nome è Kim Ji Soo ed è la leader e la voce solista del gruppo, è ambassador Cartier.

Jisoo delle Blackpink nuova ambassador Cartier
Jisoo delle Blackpink nuova ambassador Cartier

Jennie, nata il 16 Gennaio del 1996 ad Anyang in Corea del Sud, nome completo Jennie Kim, ed è una delle muse di Chanel.

"Coco Neige” di Chanel 2021/22, la campagna con Jennie delle Blackpink_
Jennie delle Blackpink nella campagna “Coco Neige” di Chanel 2021/22

Rosé, nata l’11 Febbraio del 1997 ad Auckland in Nuova Zelanda.Il suo vero nome è Park Chae Young ed è global ambassador Saint Laurent e Tiffany & Co.

Tiffany City HardWear, la campagna con Rosé delle Blackpink
Rosé delle Blackpink nella campagna Tiffany City HardWear,

Ed infine Lisa, la più giovane delle Blackpink, nata il 27 marzo del 1997 a Bangkok in Thailandia. Il suo nome completo è Lalisa Manoban, è stata volto di Mac Cosmetics, ed è global ambassador Bulgari.

Lisa delle Blackpink nella nuova campagna Bulgari
Lisa delle Blackpink nella nuova campagna Bulgari

Articoli correlati

Fiorella Mannoia, il 6 novembre esce il nuovo album “Padroni di niente”

Redazione

Justin Bieber: a San Valentino concerto su TikTok con le canzoni di “Journals”

Ileana Cirulli

“La mia felicità”, il videoclip colossal del singolo di Fabio Rovazzi feat. Eros Ramazzotti

Redazione

Lascia un commento