Wondernet Magazine
MODA

Estate 2022: abiti e accessori da acquistare approfittando dei saldi

Saldi estate 2022, i capi da acquistare
Sono tornati i saldi! Dalle borse alle scarpe, fino ad arrivare agli abiti: ecco i capi da acquistare approfittando degli sconti estivi.

È finalmente arrivata la bella stagione e con lei anche i saldi estivi. Questo è il momento giusto per fare un po’ di shopping! Capi di tendenza per l’estate 2022 super scontati.

Dalle borse alle scarpe, fino ad arrivare agli abiti: scopriamo insieme i capi da acquistare approfittando degli sconti. 

Saldi estivi 2022, i capi da acquistare

Tra le tendenze estate 2022 da non farsi scappare ai saldi per indossare in vacanza ci sono senza dubbio gli abiti cut out. Capi versatili, trendy, glamour e molto estivi. Tra i tanti brand, possiamo trovare diversi modelli in saldo da Terranova, a tinta unita e a fantasia.

Saldi estate 2022, i capi da acquistare

Le borse

Come completare il look? Con gli accessori giusti! Per le vostre giornate estive una mini borsa come quella di Chiara Ferragni Brand è perfetta.

Saldi estate 2022, i capi da acquistare

La nuova Summer Collection di Carpisa, oltre ad essere super scontata, è anche minimal e molto pratica. Tra i modelli estivi più gettonati e di tendenza, in sconto troviamo la borsa sacca Tessa: pratica ed elegante, perfetta anche come borsa da indossare alla sera, disponibile nei colori bianco, rosa e nero ad un prezzo davvero low cost.

Saldi estate 2022, i capi da acquistare

Ma non dimentichiamoci di Janina, un modello rigido in tinta unita e in vera pelle, dal design e dalla forma pensate per chi nella borsa desidera custodire tutto in ordine.

Saldi estate 2022, i capi da acquistare

Saldi 2022: i sandali

Quale momento migliore di questo per acquistare delle scarpe? Da non perdere assolutamente i sandali bassi firmati Jimmy Choo. Un modello chic, realizzato in lucido raso rosa, caratterizzato da cinturini annodati e punte squadrate aperte.

Un altro must have dell’estate 2022 sono senza dubbio i sandali con i laccetti che si annodano in vita. Un modello in grado di avvolgere il piede e donare estrema femminilità.

Abbiamo a disposizione tanti sandali scontati: dai modelli classici di Liu Jo, alla variante con mini borchia sul tacco di Maria Luca, quelli col tacco largo di Vivienne Westwood, fino ad arrivare ai lace-up di Primadonna.

 

 

 

Articoli correlati

Stella Shared 3: Stella McCartney collabora con 3 artisti per la nuova capsule collection

Redazione Moda

Valentina Ferragni festeggia il primo anniversario del suo brand

Redazione

Burberry: la campagna B:Mine per San Valentino 2023

Chiara Sorice

Lascia un commento