Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli NUOVI ARTICOLI

Jisoo delle Blackpink nuova ambassador Cartier e volto della collezione Panthère

Jisoo delle Blackpink nuova ambassador Cartier
Cartier ha annunciato oggi la nomina di Jisoo, membro della K-Pop band Blackpink, a brand ambassador della maison e volto della collezione Panthère

Jisoo si unisce alla tribù Panthére di Cartier. La cantante e attrice emergente, membro delle Blackpink, è una delle star internazionali più riconosciute tra i marchi di lusso francesi.

Global ambassador Dior dal 2020, Jisoo è stata scelta da Cartier «per il suo carattere forte, solare e determinato». La 27enne artista coreana si unisce così alla comunità Panthère, che comprende Annabelle Wallis, Ella Balinska, Chang Chen, Mariacarla Boscono e Yasmine Sabri.

Jisoo brand ambassador Cartier

Per il suo debutto come testimonial di Cartier, Jisoo è stata fotografata con un abito nero, accessoriato con un orologio, due bracciali e una collana della collezione Panthère. La cantante ha espresso con queste parole il suo entusiasmo per la nomina: «Sono così felice di far parte del grande viaggio di Cartier. È davvero un onore e un piacere per me entrare a far parte della tribù Panthère, dove ognuno dimostra la propria forza di carattere. Non vedo l’ora di condividere con tutti la grande bellezza di Panthère».

Jisoo delle Blackpink nuova ambassador Cartier

Arnaud Carrez, vicepresidente chief marketing officer di Cartier, ha commentato: «Quando abbiamo voluto incarnare l’aura magnetica della pantera, la nostra attenzione è stata istintivamente attratta da Jisoo. Con il suo stile sicuro di sé, è la voce di una nuova generazione di creativi che osano mostrare i loro diversi talenti. È un’artista che assume il suo ruolo con grande libertà creativa, senza mai limitarsi».

Le Blackpink contese dalla moda e dal beauty

Il loro fascino ha reso le quattro Blackpink richiestissime dai luxury brand della moda e del beauty. Oltre a Jisoo anche le altre componenti del gruppo sono testimonial di prestigiosi marchi. Lisa, il cui vero nome è Lalisa Manoban, è Global ambassador per Mac Cosmetics. Adidas l’ha scelta per rappresentare la sua linea My Shelter della stagione SS20, insieme al rapper sudcoreano Mino. Hedi Slimane, direttore creativo di Cèline, ha definito Lisa come sua nuova musa ispiratrice, tanto da farla comparire nell’ultima campagna pubblicitaria. È inoltre apparsa nella campagna Bulgari “Magnifica”.

Jisoo delle Blackpink nuova ambassador Cartier

Jennie Kim, dopo essere stata stata scelta come modella di Chanel Corea Beauty ed aver girato la sua prima campagna nel gennaio 2018,  è diventata ambassador Chanel in Corea. Ha partecipato al lancio della nuova fragranza Les Eaux De Chanel, ed è poi stata nominata ambasciatrice globale per la casa di moda francese. Ha posato anche come modella della prima collezione di Heron Preston X Calvin Klein. Infine Rosé è ambassador Saint Laurent dalla campagna Autunno/Inverno 2020 ed anche global ambassador Tiffany.

Articoli correlati

Antonio Catalani: «Non sono freddo né arrogante: è la mia prima esperienza in TV, ma riuscirò a dimostrare chi sono davvero»

Anna Chiara Delle Donne

Fendi, l’Haute Couture di Parigi sfila al buio in omaggio all’eternità di Roma

Paola Pulvirenti

Valentino Le Ciel 2024, la sfilata uomo ridefinisce i codici dell’eleganza maschile

Redazione Moda

Lascia un commento