Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Gucci, l’attrice sudcoreana Park Gyu-young è la nuova global ambassador

Park Gyu-young nuova global ambassador Gucci
La trentenne attrice sudcoreana Park Gyu-young, che presto vedremo in “Squid Game 2”, è la nuova icona di stile di Gucci

Gucci, uno dei marchi di moda più iconici al mondo, ha annunciato con orgoglio la nomina di Park Gyu-young come nuova ambasciatrice globale del brand. Due settimane fa, Park Gyu-young era a Milano per assistere alla sfilata di debutto di Sabato De Sarno Gucci Ancora, insieme a tanti altri amici della Maison. L’attrice, nota per i suoi successi sullo schermo e il suo stile unico, si unisce alla famiglia Gucci portando con sé una fresca ventata di eleganza e personalità.

Park Gyu-young ha raggiunto notorietà e successo nella sua carriera, con particolare riconoscimento per la sua interpretazione nella hit di Netflix “Celebrity”. La sua versatilità e il suo talento innegabile l’hanno resa una delle attrici più ammirate dell’industria cinematografica e televisiva. Su Instagram l’attrice è seguita da oltre 3 milioni di followers, destinati sicuramente ad aumentare.

Park Gyu-young nuova global ambassador Gucci
Park Gyu-young con l’attrice britannica Daisy Edgar-Jones alla sfilata Gucci Ancora SS24

Park Gyu-young nuova global ambassador Gucci

La sua nomina come ambasciatrice globale di Gucci segna un nuovo capitolo nella carriera di Park Gyu-young, offrendole l’opportunità di esprimere la sua passione per la moda e l’arte attraverso il prestigioso marchio italiano. La sua personalità unica e il suo talento ineguagliabile la rendono una scelta ideale per rappresentare Gucci, un marchio noto per la sua innovazione e il suo stile distintivo.

Il debutto di Park nel mondo dello spettacolo risale al 2016. In questi anni ha dimostrato la sua capacità di affrontare una vasta gamma di ruoli in generi diversi. Dai thriller emozionanti come “Sweet Home” a commedie romantiche come “Dali and Cocky Prince” e drammi coinvolgenti come “It’s Okay to Not Be Okay”, Park ha dimostrato una padronanza eccezionale nel dar vita a personaggi complessi e coinvolgenti.

Park Gyu-young nuova global ambassador Gucci

Il 2021 è stato un anno significativo per l’attrice, che è stata onorata con il premio Rookie Award ai Kbs Drama Awards per la sua interpretazione straordinaria in “Dali and Cocky Prince”. Un riconoscimento che ha sottolineato ulteriormente il suo talento e la sua promettente carriera nel mondo dello spettacolo.

Park Gyu-young è impegnata inoltre in una serie di progetti entusiasmanti. Tra questi spiccano “A Good Day to Be a Dog” e “Squid Game 2”, il secondo capitolo della serie Netflix più vista in assoluto.

Con Park Gyu-young come nuova icona di stile di Gucci, possiamo aspettarci una sinergia straordinaria tra moda e spettacolo. La sua presenza dinamica e affascinante renderà Gucci ancora più riconoscibile e apprezzato in tutto il mondo. Non vediamo l’ora di scoprire quali meraviglie ci riserva questa partnership straordinaria tra una delle attrici più promettenti e un’iconica casa di moda.

Articoli correlati

Trussardi: la collezione Autunno-Inverno 2020-21 rende omaggio all’iconico Levriero, simbolo della Maison

Redazione

Max Mara, la stampa Heritage Prints sulle creazioni F/W2019

Redazione Moda

Timothée Chalamet è il nuovo brand ambassador di Cartier

Paola Pulvirenti

Lascia un commento