Wondernet Magazine
Moda Uomo

Gutteridge, gli impermeabili uomo FW23 sono un mix di stile e versatilità

Gutteridge, gli impermeabili uomo FW23 sono un mix di stile e versatilità
Gutteridge per la FW23 ha lanciato una proposta di impermeabili must-have nel guardaroba di ogni uomo, grazie al perfetto mix tra funzionalità e stile

L’estate è ufficialmente finita, e da Gutteridge è arrivato l’autunno: il brand anglo-napoletano di lunga tradizione sartoriale ed artigianale nell’abbigliamento maschile, ha dato il via alla FW23 con gli impermeabili. Un vero must have nel guardaroba di ogni uomo, grazie al perfetto mix tra la funzionalità e lo stile. La collezione è realizzata in cotone tecnico e leggero. Con caratteristiche idrorepellenti, anti-vento e anti-umidità, che garantiscono alte performance e design senza compromessi.

Gli iconici impermeabili del marchio si contraddistinguono anche per la loro grande versatilità. Veramente adatti per essere indossati nella vita di tutti i giorni, dagli impegni professionali alle occasioni speciali, grazie alla varietà di proposta in collezione: dal classico trench al moderno parka impermeabile nelle tonalità del sabbia e del blu navy.

Gutteridge, gli impermeabili FW23 perfetto mix tra funzionalità e stile

Impermeabili Gutteridge FW23

New entry in collezione Gutteridge FW23, il cappotto English realizzato in cotone impermeabile. La silhouette è tradizionale e dritta, con tasche applicate con patta, spacco centrale posteriore, colletto camicia e smanicato interno removibile. Riprendendo quindi lo stile originale ed iconico di questo cappotto, perfetto da indossare anche sopra un abito per uno stile elegante e raffinato. Il trench classico è realizzato in twill. Presenta una cintura vera e propria che permette di coprirsi per bene e i passanti sulle maniche permettono di stringere i polsini soprattutto nei giorni più freddi.

Gutteridge, gli impermeabili FW23 perfetto mix tra funzionalità e stile

Due tasche a filo laterali, spacchetto centrale posteriore per un maggior comfort e vari taschini interni. La vestibilità è dunque slim. La cura per tutti i dettagli, la scelta dei materiali e il design moderno non passano inosservati nella collezione di impermeabili proposta dal brand per questa stagione, dimostrandosi capi versatili e di classe, irrinunciabili nell’armadio di ogni uomo.

Articoli correlati

Zegna X The Elder Statesman: il lusso italiano e californiano trasformano Harrods

Redazione Moda

Dior, la Resort uomo 2022 omaggia l’iconico archivio di Monsieur Dior

Paola Pulvirenti

Eton celebra 95 anni di arte e svela i segreti dell’iconica camicia bianca

Paola Pulvirenti

Lascia un commento