Wondernet Magazine
Moda Uomo

Gutteridge è official sponsor della Napoli Tennis Cup ATP Challenger 125

Gutteridge official sponsor della Napoli Tennis Cup
Quest’anno Gutteridge, il brand maschile del gruppo Capri Group, è lo sponsor ufficiale della prossima Napoli Tennis Cup ATP Challenger 125!

Gutteridge è sbarcato nel tennis! Il brand d’abbigliamento maschile portavoce della tradizione sartoriale partenopea, ha dunque rinnovato la sua vicinanza al campo sportivo. Come? In qualità di official sponsor per la prossima Napoli Tennis Cup ATP Challenger 125. “Per Gutteridge è fondamentale essere presenti negli eventi locali di Napoli. Il nostro è un brand che con i suoi prodotti rispecchia la tradizione e le virtù della città” ha commentato la responsabile del brand, nonché socia di Capri Group, Marianna Colella.

L’evento, organizzato da Master Group Sport ed ospitato dal Tennis Club Napoli, porterà il tennis internazionale a Napoli dal 24 al 31 marzo. Il marchio, ed insieme tutto il Capri Group, hanno così deciso di supportare nuovamente la città di Napoli, sostenendo gli eventi locali che permettono di trasmetterne il valore.

Gutteridge X Napoli Tennis Cup ATP Challenger 125

“Siamo molto orgogliosi di essere sponsor dell’ATP 125 Napoli, che porta la nostra città sotto i riflettori internazionali. Viviamo da sempre come un pregio ed un dovere sostenere Napoli durante le manifestazioni e le opportunità come queste.” hanno spiegato Nunzio ed Anna Colella, capi di Capri Group.

Gutteridge official sponsor della Napoli Tennis Cup

L’evento è organizzato da Master Group Sport, la società che, in co-lab con il Tennis Club Napoli, che ospita la manifestazione, ha accettato di riportare il tennis internazionale in città, offrendo così la propria esperienza nell’organizzazione degli eventi sportivi e il proprio contributo al tennis italiano, e alla Federazione Italiana Tennis e Padel che, con le vittorie della Coppa Davis e di Jannik Sinner agli Australian Open, sta vivendo il momento più alto della sua storia. Una sfida che Master Group Sport e il Tennis Club Napoli vogliono continuare, come la città di Napoli ha meritato per la straripante passione per il tennis.

Articoli correlati

Closed, su Pitti Connect la collezione Uomo SS21 in denim ecosostenibile

Redazione

Dan John apre un nuovo store uomo nel centro di Madrid

Paola Pulvirenti

Dolce&Gabbana: a Marzamemi sfila l’uomo fra gioie e ricami di Alta Sartoria

Paola Pulvirenti

Lascia un commento