Wondernet Magazine
Moda Uomo

Gutteridge, nella collezione Primavera/Estate 2024 gli iconici best seller del brand

Gutteridge, la collezione SS24 propone iconici best seller
La nuova collezione di Gutteridge, brand maschile anglo-napoletano sartoriale ed artigianale, per la SS24 propone gli iconici best seller!

Da Gutteridge è arrivata la primavera: il brand che da 150 anni è sinonimo di qualità sartoriale ed eleganza senza tempo nella moda maschile, ripropone, per la sua SS24, i suoi iconici best seller e gli articoli di punta, in una super proposta tra basici e continuativi. Si parte dagli abiti, vera punta di diamante delle collezioni del marchio, confermando le co-lab con le principali tessiture Italiane.

Gli abiti spezzati si declinano nei vari tessuti che rappresentano i mesi che percorrono questa stagione. Si parte dalla lana, passando per il cotone armaturato, fino al fresco lino, l’alleato ideale della stagione più calda. I filati rispecchiano la cura del dettaglio e la continua ricerca della migliore qualità. Fibre naturali e mix affascinanti, come il 100% cotone o il seta-cotone, realizzano una maglieria affascinante e di grande prestigio, che esalta il DNA artigianale del brand.

Gutteridge, la collezione SS24 con gli iconici best seller

Gutteridge SS24

Esaminando le nuove tendenze e le nuove nuance, per la stagione SS24 Gutteridge ha realizzato polo, girocolli, mock neck, cardigan, attuali e competitivi. Capi pensati per l’uomo moderno che cerca un abbigliamento capace di accompagnarlo durante tutta la giornata, dai momenti più casual e rilassati finendo con i più formali. Completano la collezione, mostrando tutta la versatilità delle proposte Gutteridge, giacche dai tagli contemporanei, pantaloni con vestibilità moderne, bermuda comodi. Infine giubbotti freschi in lino, oppure tecnici, pensati per il tempo libero.

Il brand, che ha fatto della sua capacità di proporre sempre nuove nuances, accostandole ai grandi classici dei toni neutri, uno dei suoi principali punti di forza, amplia la palette anche per i suoi capi iconici e continuativi. Nuovi il rosa scuro, l’azzurro polvere e il perla, colori predominanti per una collezione fresca e giovane, e allo stesso tempo raffinata e sartoriale.

Articoli correlati

Dan John apre un nuovo store uomo nel centro di Madrid

Paola Pulvirenti

Herno collezione SS2021: maglieria e capi spalla trendy ed eco-friendly

Redazione

Dan John apre il suo primo store uomo a Londra al Westfield Stratford City

Paola Pulvirenti

Lascia un commento