Wondernet Magazine
Moda Uomo

Gutteridge sceglie Sanremo per l’apertura del suo nuovo store

Gutteridge, il nuovo store nel cuore di Sanremo
Gutteridge ha scelto Sanremo per l’apertura del suo nuovo store uomo situato in Corso Giacomo Matteotti 186, nel cuore della elegante Città dei Fiori!

Gutteridge è sbarcato a Sanremo! Il marchio anglo-napoletano di lunga tradizione sartoriale ed artigianale nell’abbigliamento maschile, ha scelto l’incantevole costa ligure per l’apertura del suo nuovo store. E, più nello specifico, la città di Sanremo, luogo simbolo di cultura ed eccellenza italiana.

“Siamo orgogliosi di poter annunciare la presenza di Gutteridge nella città di Sanremo. Che oltre ad essere un importante centro simbolico per l’Italia, è un interessante palcoscenico internazionale” ha commentato la proprietà del Gruppo Capri, alla quale fa capo il brand.  La nuova apertura a Sanremo si pone all’interno di un più ampio progetto di espansione di Gutteridge, che ad oggi conta 69 negozi tra Italia ed estero. Mantenendo però sempre al primo posto la qualità e lo stile raffinato delle collezioni proposte.

Gutteridge, il nuovo store nel cuore di Sanremo

Gutteridge Sanremo

Il nuovo store, situato in Corso Giacomo Matteotti 186, nel cuore della Città dei Fiori, ha una superficie di quasi 60 metri quadri. E ha seguito il nuovo progetto di styling iniziato a Palermo. Proponendo uno stile classico ed elegante , rivisitato nell’ottica del lusso contemporaneo, in linea con l’identità del brand. Inoltre, una grande attenzione al cliente caratterizza la customer experience offerta all’interno degli store del marchio , valorizzando la tradizione e la cura dei dettagli che contraddistinguono il brand.

Gutteridge, il nuovo store nel cuore di Sanremo

L’opening del nuovo store si colloca in concomitanza con l’apertura del Festival di Sanremo 2024, in programma fino al 10 febbraio. L’ evento attira un notevole interesse da parte del pubblico nazionale e internazionale. Fornendo  così al brand un’opportunità di visibilità. La scelta di associare l’apertura del negozio al Festival indica proprio la volontà del brand di espandersi sempre più a livello internazionale. Trasmettendo i propri valori e stile anche al di fuori dei confini nazionali.

Articoli correlati

Alessandro Gilles, la campagna FW23 nel mondo universitario del Gilles Club

Paola Pulvirenti

Aeronautica Militare: la capsule limited edition per celebrare i 60 anni delle Frecce Tricolori

Redazione Moda

Zegna X The Elder Statesman: il lusso italiano e californiano trasformano Harrods

Redazione Moda

Lascia un commento