Wondernet Magazine
Moda Uomo

Gutteridge, l’esclusiva guida di capi e accessori per i regali di Natale online

Gutteridge, la guida per i regali online di Natale 2023
Gutteridge ha firmato l’esclusiva guida di capi e accessori per i regali di Natale online. Una selezione che incarna i suoi valori: stile, qualità e comfort

Natale 2023 si avvicina, e l’atmosfera della corsa ai regali ha conquista anche l’anima di Gutteridge. ll brand d’abbigliamento maschile ha svelato una guida completa ai regali di Natale, proponendo una selezione di capi e accessori che incarnano i valori fondamentali del marchio: stile, qualità e comfort. Presentate divise per fascia di prezzo, tra le proposte sono immancabili le classiche camicie del brand in diverse varianti.

Must-have d’obbligo nel guardaroba di ogni uomo, da abbinare ai caratteristici completi giacca e pantalone realizzati con tessuti pregiati e rifiniture impeccabili dell’azienda. Per un look formale perfetto per le feste. Per chi ama uno stile più casual, il marchio ha invece optato per una selezione di pantaloni e della calda maglieria invernale, con maglie e felpe dallo stile raffinato pensate per la quotidianità e il tempo libero senza mai rinunciare all’eleganza intramontabile del brand.

Gutteridge Natale 2023

Fra gli accessori Gutteridge propone cravatte di seta, cinture in pelle, cappelli da regalare, ma anche da regalarsi, passepartout per completare e trasformare ogni outfits con un tocco di classe in più. Il protagonista indiscusso della stagione dei regali è, senza dubbio, il profumo del brand. Una fragranza intensa con note vellutate, legnose e fruttate, un mix inimitabile e originale che lo rende avvolgente e irresistibile.

Gutteridge, la guida per i regali online di Natale 2023

Il regalo perfetto che non passa mai di moda e che accontenta anche i gusti più difficili. Per gli eterni indecisi Gutteridge, infine, consiglia la sua gift card. Disponibile in tagli predefiniti o con importo personalizzabile, la gift card rappresenta una scelta facile, veloce e soprattutto funzionale, un’idea su misura adatta a tutti che dona la libertà di scegliere ciò che più piace e di cui più si ha bisogno, diventando di fatto il regalo perfetto!

Articoli correlati

Gutteridge è official sponsor della Napoli Tennis Cup ATP Challenger 125

Paola Pulvirenti

Pitti Uomo festeggia la 100ma edizione: si torna in presenza con eventi, ospiti e progetti speciali 

Redazione Moda

Closed, su Pitti Connect la collezione Uomo SS21 in denim ecosostenibile

Redazione

Lascia un commento