Wondernet Magazine
Design

Bentley Home illumina il Natale all’Anantara Palazzo Naiadi Rome Hotel

Bentley Home illumina il Natale all'Anantara Palazzo Naiadi Rome Hotel
Anantara Palazzo Naiadi Rome Hotel in piazza della Repubblica festeggia il Natale con l’imponente albero di Natale realizzato in co-lab con il brand di mobili di lusso Bentley Home!

Quest’anno l’imponente albero di Natale di Anantara Palazzo Naiadi Rome Hotel è realizzato in co-lab con il marchio di mobili di lusso Bentley Home, parte del Luxury Living Group l’unica azienda che sviluppa, produce e distribuisce collezioni di mobili Made in Italy per i più famosi marchi internazionali di lusso e design. Situato nel neoclassico Lobby Bar, il grande albero è anche una vera e propria installazione di design. Adornata con le iconiche decorazioni firmate Bentley Home ispirate allo stile dell’omonimo marchio automobilistico britannico.

Gli ornamenti natalizi includono stelle, lanterne e ghirlande fatte a mano con il logo Bentley in rilievo appositamente per Anantara Palazzo Naiadi. Utilizzando l’esclusiva pelle riciclata dei prodotti della maison per rappresentare la sartorialità in armonia con il pianeta. La decorazione del sontuoso e sostenibile albero ha ispirato anche otto diverse aree dell’intera Lobby.  Con una selezione di prodotti d’arredo best-seller di Bentley Home. Per rappresentare un lusso straordinario e senza tempo.

Bentley Home illumina il Natale all'Anantara Palazzo Naiadi Rome Hotel

Bentley Home X Anantara Palazzo Naiadi Rome Hotel

Questa è la prima volta che Bentley e Anantara Palazzo Naiadi, situato in un imponente edificio in marmo bianco del 1800 nella centralissima Piazza della Repubblica, collaborano a un’esposizione natalizia. Il tema? Una celebrazione del viaggio che racchiude la visione condivisa di entrambi i marchi. Bentley Home crede nei “viaggi straordinari” e l’etica di Anantara è “La vita è un viaggio”, quindi la partnership è stata una scelta naturale. Anantara Palazzo Naiadi, nei pressi della Stazione Termini, è da sempre meta di viaggiatori alla ricerca di bellezza, storia e meraviglia per ricordi unici.

Bentley Home illumina il Natale all'Anantara Palazzo Naiadi Rome Hotel

Questa festosa co-lab con Bentley Home rappresenta una celebrazione dell’innovazione pur conservando l’eredità duratura del lusso autentico. La magia del Natale è iniziata con la straordinaria cerimonia di accensione dell’albero e proseguirà fino al 6 gennaio 2024 con la Sundown Ceremony, che si terrà tutti i giorni a partire dalle 18.30 presso il Bentley Private Bar della Lobby. Inoltre fino al 6 gennaio, tutti i giorni dalle 16 alle 18.30, gli ospiti sono invitati a gustare il Tè di Natale con i tradizionali bocconcini dolci e salati preparati dall’Executive Chef Heros De Agostinis e dal Pasticcere Daniele De Santi.

 

Articoli correlati

Loro Piana, le torri “Apacheta” di Cristián Mohaded a Milano Design Week

Paola Pulvirenti

MoaCasa 2019: l’ecosostenibile è di tendenza anche per l’arredo ed il design

Redazione

Etro: l’esclusiva Pegaso Suite affacciata sui Faraglioni di Capri

Redazione Moda

Lascia un commento