Wondernet Magazine
MODA

Balenciaga, la Pre-Fall 2024 sfila a Los Angeles tra le stelle di Hollywood

Balenciaga, la sfilata Pre-Fall 2024 a Los Angeles
Demna Gvasalia ha presentato a Los Angeles la collezione Balenciaga Pre-Fall 2024 alla presenza di un parterre di star. Durante la sfilata, l’annuncio di Nicole Kidman come nuova brand ambassador della maison

La sfilata Pre-Fall 2024 di Balenciaga a Los Angeles è stata un evento straordinario. La passerella è stata allestita nel bel mezzo di una strada residenziale, fiancheggiata da alberi di palma. Demna Gvasalia, oltre alle sue straordinarie creazioni, ha portato in passerella anche un mix eclettico di celebrità e influenze culturali. Tra le star accorse per assistere allo spettacolare fashion show le sorelle Kim Kardashian e Kendall Jenner, la coppia formata da Nicola Peltz e Brooklyn Beckham e i rapper Lil Wayne e 2 Chainz.

Presente anche la diva hollywoodiana Nicole Kidman, annunciata da Balenciaga come nuova ambasciatrice della maison. In passerella, tra gli altri, la supermodella Mariacarla Boscono e l’attrice e modella Brigitte Nielsen. In chiusura del fashion show ha sfilato anche Cardi B con indosso una pelliccia blu oversize.

Balenciaga, la sfilata Pre-Fall 2024

La collezione Balenciaga Pre-Fall 2024 è nel tipico stile di Demna Gvasalia: giacche dalle spalle XXL, completi attillati, felpe con zip, pantaloni e jeans a gamba larga e pezzi oversize.

Anche le calzature Balenciaga sono grandi. Anzi, diventano ancora più grandi di prima. Nella collezione Pre-Fall 2024 Demna presenta nuove sneakers XL e morbidi stivaloni in stile UGG. Tra gli accessori anche cappelli da baseball, borsoni e tappetini da yoga insieme a borse e tazze della linea in co-lab con Erewhon. Insomma “il solito Demna”, anche se dopo lo scandalo della campagna pubblicitaria Balenciaga Objects, e dopo aver mandato in passerella il sacchetto della spazzatura e la pochette a forma di sacchetto di patatine, venduti ciascuno a 1.800 euro, nella collezione Balenciaga Pre-Fall 2024 Gvasalia sembra aver ritrovato una certa…sobrietà!

Articoli correlati

“Set Your Stage”, il fashion film di Harrods diretto da Iggy London

Eleonora Gandaglia

Red Valentino Pre-Fall 2021, audacia e sensualità tra romantico e street-style

Redazione Moda

“Pop-UP Stories”, la capsule collection de iBlues disegnata da Mirdinara [FOTOGALLERY]

Redazione Moda

Lascia un commento