Wondernet Magazine
MODA

Ermanno Scervino, nuovo store a Venezia per la 79ma Mostra del Cinema

Ermanno Scervino, nuovo store a Venezia per la Mostra del Cinema
Ermanno Scervino inaugurerà domani una boutique a Venezia con un dinner e un evento speciale in concomitanza con la 79° edizione della Mostra del Cinema!

Ermanno Scervino sta per sbarcare in Laguna in concomitanza con la 79°edizione della Mostra del Cinema. Il brand fiorentino inaugurerà domani, 1 settembre 2022,  una nuova boutique al centro della città, in Calle XXII Marzo. La location è decisamente strategica: la via dello shopping e l’antica via della sartoria veneziana. L’evento speciale è dedicato a tutte le clienti della maison.

Il nuovo store seguirà dunque la recente apertura di febbraio scorso a Roma. «Venezia è la gemella di Firenze, un polo e testa di ponte per la clientela cinese e americana. Considerando le nostre due boutique di Firenze e l’ultima aperta di Roma in piazza di Spagna che sta dando grande soddisfazione, era fondamentale essere presente nelle tre capitali della cultura italiana», ha spiegato il CEO del brand, Toni Scervino.

Ermanno Scervino a Venezia

Il nuovo punto vendita a Venezia è sviluppato su due piani. Lo store ospita le collezioni prêt-à-porter di abbigliamento e accessori Ermanno Scervino nonchè una zona super esclusiva dedicata alle top client della maison, con servizi made to measure che vanno incontro alle esigenze del consumatore. Proprio come ha spiegato ancora Toni Scervino: «Lo spazio di 60 metri quadrati dotato anche di una vip room è attivo da maggio, ma abbiamo deciso di festeggiare il legame con la città nei giorni del Festival».

Rinsaldando così il legame tra moda e cinema, tra la maison Scervino e Venezia. La nuova boutique è dunque simbolo di valori e tradizioni che la casa di moda è estremamente felice di celebrare. Durante la kermesse, inoltre, il brand fiorentino tornerà ancora una volta protagonista sul tappeto rosso. Le sue creazioni infine verranno indossate da due super celebrities, tra cui la modella Alessandra Ambrosio e l’attrice Elisa Sednaoui. Stay Tuned!

Articoli correlati

Gucci Pre Fall 2020: le immagini della campagna della nuova collezione, ambientata tra le strade di Roma

Laura Saltari

Il Met Gala torna il 13 settembre: conducono Billie Eilish, Amanda Gorman e Timothée Chalamet

Redazione Moda

K-Way®, il brand dell’antipioggia per eccellenza, ha scelto Pitti Uomo per la sua prima sfilata [PHOTOGALLERY]

Redazione Beauty

Lascia un commento