Wondernet Magazine
MODA

Ermanno Scervino, Jean Campbell volto della campagna Autunno/Inverno 2022-23

Ermanno Scervino, la campagna Autunno/Inverno 2022-23 con Jean Campbell
Ermanno Scervino ha svelato la sua campagna per la collezione Autunno/Inverno 2022-23. Protagonista Jean Campbell, fotografata da Luigi & Iango

Il colore, il movimento, la femminilità libera, quasi disordinata e la preziosità delle superfici. Sono questi gli ingredienti della campagna Ermanno Scervino per la collezione Autunno/Inverno 2022-23, presentata a Milano Fashion Week.

Jean Campbell, la modella scelta per la campagna pubblicitaria, rappresenta l’incantesimo che la donna, col suo carattere, opera sugli abiti che indossa. Negli scatti del duo Luigi & Iango, Jean si accarezza, si muove sinuosa, comunica un senso di intimità e di appassionata energia.

Ermanno Scervino, la campagna Autunno/Inverno 2022-23 con Jean Campbell

Ermanno Scervino, la campagna Autunno/Inverno 2022-23

È, questa, una collezione dove lo stilista fiorentino esprime il suo grande amore per il colore e per i materiali. I riflessi dei rosa, verdi, turchesi, si moltiplicano nei velluti, nei panni ricamati, nella maglieria tridimensionale, nella pelle intagliata. Ma anche grazie alle lavorazioni che riprendono le brillanti squame dei pesci o ai motivi della pelle di coccodrillo.

Ermanno Scervino, la campagna Autunno/Inverno 2022-23 con Jean Campbell

Nelle immagini della campagna Autunno/Inverno 2022-23, Ermanno Scervino, racconta, ancora una volta, il suo amore per la donna, per la sua facoltà di esprimere forza e dolcezza, femminilità e carattere, energia ed eleganza. Così Scervino gioca con la luce che attraversa tessuti trasparenti, galleggia sugli abiti di paillettes, si rifrange sui piumini imbottiti e si nasconde nei fiori drappeggiati di velluto e di chiffon.

Ermanno Scervino, la campagna Autunno/Inverno 2022-23 con Jean Campbell

La collezione Ermanno Scervino Autunno/inverno 2022-23 è pensata per una donna capace di trasmettere a quello che indossa un’energia personale, un’eleganza che cambia ad ogni movimento, il desiderio di giocare col contrasto per affermare la propria personalità.

Articoli correlati

“Gucci Love, Love & Love”: la collezione dedicata a San Valentino

Valeria Torchio

LVMH Prize 2021 a Pitti Uomo: i nomi dei finalisti 

Redazione Moda

Ora è l’intimo a fare da abito: una tendenza audace e maliziosa sempre più in voga tra le fashioniste più spregiudicate

Michelle Scalzo

Lascia un commento