Wondernet Magazine
Cinema

Ryan Gosling, la prima foto nei panni di Ken nel live action di Barbie

Ryan Gosling, la prima foto nei panni di Ken
La Warner Bros ha svelato la prima foto di scena di Ryan Gosling nei panni di Ken. Il film, diretto da Greta Gerwig, arriverà nelle sale americane il 21 luglio 2023

Dopo tanta attesa, la Warnes Bros ha rivelato la prima foto di scena di Ryan Gosling nei panni di Ken. Il live action di Barbie arriverà nelle sale americane il 21 luglio 2023.

Alla regia di questa attesissima pellicola ci sarà Greta Gerwig, pronta a regalare alla storia il suo inconfondibile tocco personale.

Ryan Gosling, la prima foto nei panni di Ken

Ryan Gosling sembra perfetto nel ruolo di Ken: capigliatura biondo platino, camicia di jeans smanicata e l’underwear a vista con il nome del personaggio. Alle sue spalle si vede il mondo all pink in cui l’icona della Mattel e i suoi amici vivono.

Ryan Gosling, la prima foto nei panni di Ken

Della protagonista Margot Robbie era stata già resa nota qualche settimana fa un’immagine. Sorridente a bordo della sua Chevrolet fuxia, l’attrice si mostra al volante spensierata e divertita in un look retro casual chic dai toni del turchese e del celeste, con dettagli a righe e a pois.

Il live action di Barbie

Il live action di Barbie racconta la storia della celebre bambola cacciata da Barbieland perché non abbastanza perfetta, quanto piuttosto un po’ eccentrica e non ben integrata nella comunità. La ragazza lascia così la sua casa e intraprende un’avventura nel mondo reale.

Ryan Gosling, la prima foto nei panni di Ken

Ed è proprio in questa nuova vita che realizza che la perfezione arriva da dentro non da fuori e che la chiave per la felicità sta nel credere in se stessi, liberi da qualsiasi irraggiungibile standard di perfezione. Decide così di tornare nella sua vecchia casa e salvare Barbieland.

Il cast

Diretto da Greta Gerwing, vedrà come produttrice anche la protagonista Margot Robbie  per LuckyChap Entertainment, assieme a Tom Ackerley e Josey McNamara. Completano il cast Issa Rae, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, America Ferrera, Kingsley Ben-Adir, Will Ferrell, Emerald Fennell, Michael Cera, Kate McKinnon e Alexandra Shipp.

Articoli correlati

Charlize Theron sul red carpet di Bombshell incanta il pubblico con un mini abito nero, corto e scollatissimo

Redazione

Bong Joon-Ho dopo “Parasite” conferma l’arrivo di due nuovi film

Laura Saltari

“Il grande passo”, in sala dal 20 luglio: il cinema italiano riparte con Battiston e Fresi

Giusy Dente

Lascia un commento