Wondernet Magazine
Cinema

Ryan Gosling sarà Ken nel film su Barbie con Margot Robbie

Ryan Gosling sarà Ken nel film su Barbie
L’attore Ryan Gosling avrebbe accettato il ruolo di Ken nel film che la Warner Bros. sta preparando su Barbie. Il personaggio dell’iconica bambola sarà interpretato da Margot Robbie.

Secondo il sito Deadline, sarebbero giunte al termine le trattative tra la Warner Bros. e Ryan Gosling per il ruolo da co-protagonista nel film, di prossima produzione, dedicato alla celebre bambola Mattel.

L’attore canadese vestirà i panni di Ken, il fidanzato di Barbie. Alla regia di questa attesissima pellicola ci sarà Greta Gerwig, pronta a regalare alla storia il suo inconfondibile tocco personale.

Ryan Gosling sarà Ken nel film su Barbie
@ryangoslinguk

Ryan Gosling nel ruolo di Ken

Fonti attendibili hanno riferito a Deadline che Ryan Gosling avrebbe quasi concluso le trattative con i produttori del lungometraggio su Barbie. L’attore sarebbe pronto a calarsi negli abiti di Ken al fianco di Margot Robbie, già da mesi scelta per interpretare la famosissima bambola bionda, che ha debuttato sul mercato negli anni ’50. La notizia ha già mandato in visibilio le fan dell’attore, che non vedono l’ora di vederlo in questo ruolo inedito. Il film sarà diretto da Greta Gerwig, più volte candidata agli Oscar nelle categorie Miglior Sceneggiatura (Originale e Non) e Miglior Regia, prima grazie al suo esordio, “Lady Bird” (2017), e poi all’adattamento di “Piccole donne” (2019).

Margot Robbie sarà Barbie per Greta Gerwig
Margot Robbie

Il progetto su Barbie

Fermo da anni, il progetto del film su Barbie è stato sbloccato dalla sua protagonista Margot Robbie. L’attrice, infatti, è anche co-produttrice con la sua LuckyChap Entertainment. La produzione dell’atteso lungometraggio, a quanto riporta Variety, è attesa per l’inizio del 2022 presso i Leavesden Studios di Londra. L’uscita, invece, è prevista per il 2023. Ci sarà ancora un po’ da aspettare, quindi, per vedere Ryan Gosling nei panni di Ken. L’attore, che il prossimo 12 novembre festeggerà 41 anni, è innamoratissimo della sua Eva Mendes, con cui fa coppia fissa ormai da 10 anni. I due si sono conosciuti nel 2011, sul set di “Come un tuono”, e hanno due figlie, Esmeralda Amada (7) e Amada Lee (5).

Ryan Gosling sarà Ken nel film su Barbie
Ryan Gosling insieme a Eva Mendes sul set di “Come un tuono”

Articoli correlati

A Cannes 2022 Alessandro Borghi e Luca Marinelli con “Le otto montagne”

Redazione

Piccole Donne: a gennaio un nuovo film tratto dal romanzo che ha ispirato intere generazioni di donne [TRAILER]

Michelle Scalzo

Luca Guadagnino, confermato il sequel di “Chiamami col tuo nome”

Lascia un commento