Wondernet Magazine
MODA

Ermanno Scervino SS 2021, nella campagna le super modelle Irina Shayk, Natasha Poly e Joan Smalls

Campagna Scervino SS21 con tre super modelle
Ermanno Scervino ha svelato le immagini della nuova campagna della collezione Primavera/Estate 2021. Le tre super modelle Irina Shayk, Natasha Poly e Joan Smalls sono immortalate nella campagna Toscana da Luigi & Iango.

Nella cornice di Bolgheri, tra coltivazioni e macchia mediterranea, su spiagge selvagge della Toscana, le tre super  modelle, simbolo della bellezza contemporanea, interpretano l’idea di femminilità e stile della nuova collezione. La campagna Ermanno Scervino SS21 debutterà sulla stampa a partire da febbraio 2021.

Campagna Scervino SS21, il video di Luigi & Iango

 «Questa campagna è un tributo alla bellezza» – spiega Ermano Daelli, fondatore della maison insieme a Toni Scervino. «Per questo ho scelto Natasha, Joan e Irina, perché rappresentano perfettamente la mia idea di donna di oggi: moderna, internazionale ma femminile. Le foto sono ambientate in una delle zone più belle e suggestive della Toscana anche per sottolineare il forte legame con il mio territorio. Continuo la collaborazione con Luigi & Iango, con i quali condivido la passione per la bellezza e la moda».

La collezione SS21 celebra il 20° anniversario della maison fiorentina

Nella collezione Ermanno Scervino SS21 prevalgono il bianco, non colore estivo per eccellenza, ed il nero grafico. I materiali leggeri e vaporosi si contrappongono alle pelli, alle stuoie, ai denim. Le superfici sono sempre intensamente lavorate, percorse da intagli, ajour, incrostazioni e sovrapposizioni di pizzi.

Le gambe sono scoperte dagli short, che abbinati al blazer definiscono il nuovo suit, o occhieggiano sotto frange e orli cortissimi. Una nota sofisticatamente en plein air pervade i ricami floreali, gli animalier sfumati, i pastelli assolati. La pelle nera suggerisce una allure soft invece che hard. L’amalgama di pizzi, cotoni, chiffon, jute, pelli e denim accompagna un percorso cromatico pervaso dal bianco e nero, con tocchi di rosa, azzurro e lampi di maculato.

Il risultato della collezione Ermanno Scervino SS21 è delicatamente assertivo: una contrapposizione di opposti risolta con elegante spirito di sintesi e assoluta nonchalance. Al centro sta la donna, bella senza artifici, che attraversa il presente senza nostalgie.

Articoli correlati

Versace: un nuovo pop up store arriva alla Shanghai Fashion Week

Paola Pulvirenti

“It’s Movie O’Clock”: la campagna Salvatore Ferragamo Holiday 2021 

Redazione Moda

LG, la moda sostenibile con Humana People to People e Domus Academy

Paola Pulvirenti

Lascia un commento