Wondernet Magazine
MODA

Shein sbarca a Roma con un pop-up store in via Frattina insieme a Klarna

Shein apre a Roma un pop-up store con Klarna
Il Summer Oasis Showroom Tour Shein x Klarna arriva a Roma. Dal 21 luglio al 7 agosto il brand aprirà uno showroom temporaneo nella centralissima Via Frattina. L’evento estivo di moda, bellezza e benessere da non perdere!

Dopo il successo del pop-up store in piazza Gae Aulenti a MiIano, il famoso marchio online di ready-to-wear Shein aprirà le porte del suo Summer Oasis showroom temporaneo a Roma in via Frattina 138, dal 21 luglio al 7 agosto.

L’iniziativa è in collaborazione con Klarna, leader globale nei servizi bancari, di pagamento e di shopping.

Shein, il temporary showroom a Roma

Fino al 7 agosto 2022, l’esperienza Shein x Klarna offrirà un’immersione nell’universo fashion, dello stile e della bellezza di Shein. Questo evento è un’occasione unica per scoprire i migliori capi Shein prima di poterli acquistare, unicamente online, a un prezzo scontato. Il pop-up store fornirà l’ispirazione e i capi perfetti per esprimere la propria personalità!

Meta da sogno per una fuga estiva, i visitatori potranno usufruire del beauty bar aperto tutti i giorni, di gelati e caffè gratuiti, rilassarsi con gli amici durante i DJ set del venerdì e del sabato, partecipare ai workshop con gli ospiti e scoprire tante sorprese. 

Concepito come luogo di ispirazione e scambio, gli abiti saranno acquistabili unicamente online. I visitatori che lo desiderano possono trovare i capi che hanno notato in store, sul sito web, beneficiando di un buono sconto del 15%. Inoltre i primi 100 visitatori riceveranno una sorpresa!

Shein, il calendario delle attività del pop-up store di Via Frattina

Lo Showroom, dove si possono scoprire i migliori abiti di Shein da acquistare online, rimarrà aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 21.00. Chiusura eccezionale giovedì 21 alle 15.00.

Gli orari del Beauty bar, che offre servizi di make-up e tatuaggi, effettua il seguente orario: lunedì, martedì, mercoledì dalle 12.00 alle 18.00. Giovedì, venerdì, sabato e domenica dalle 12.00 alle 20.00.

Il bar dove degustare gelati e bere caffè gratis, sarà aperto tutti i giorni dalle 12.00 alla chiusura.

Il venerdì e sabato, dalle 16 alla chiusura, DJ set live. Negli stessi giorni, dalle 14.00 alle 16.00, al Clothes Swap si possono scambiare abiti non indossati con i preferiti di altri amanti della moda.

Inoltre, Workshop con special guest: tenete monitorata la pagina del pop up per maggiori informazioni!

Articoli correlati

LVMH Prize: Nensi Dojaka è la vincitrice dell’edizione 2021

Eleonora Gandaglia

Tiffany: dopo il boom su Instagram, il giallo arriva nello store di Beverly Hills

Paola Pulvirenti

Elodie è la nuova brand ambassador della Bulgari family per l’Italia

Paola Pulvirenti

Lascia un commento