Wondernet Magazine
Tendenze moda

Shein, in arrivo il primo pop up store per la Gen Z in piazza Gae Aulenti a Milano

Shein, a Milano il primo pop up store per la Gen Z
Dal 28 al 30 giugno l’e-commerce di shopping Shein apre un pop-up in Gae Aulenti a MiIano per l’acquisto fisico dei suoi capi. Alla conquista della Gen Z!

Shein, l’e-commerce di shopping del momento sbarca a Milano con un pop up store dal 28 al 30 giugno. Si tratta di una piattaforma di moda che ha conquistato la Gen Z e non solo, grazie a una vasta offerta di capi, accessori e una grande attenzione ai capi curvy, il tutto a prezzi imbattibili.

In un progetto di espansione globale la piattaforma è presente in oltre 150 paesi nel mondo e ha avviato una strategia di apertura di pop-up store nelle principali capitali internazionali, per dare alla sua community la possibilità di acquistare capi delle collezioni per la prima volta dal vivo. Finora il successo del TikTok degli e-commerce è stato proprio quello di essere una app con hastag dedicati sui social, che intercetta le mode, in particolare quelle lanciate dagli influencer. 

Shein Ciao Milano

Tra le città dei pop up store Shein, ci sono Madrid, Parigi, Las Vegas, Melbourne, e in Italia Milano. Il negozio Ciao Milano sarà aperto in Piazza Gae Aulenti 2, nei giorni 28, 29 e 30 giugno, dalle ore 10 alle ore 21. L’interno del pop-up sarà caratterizzato da un set up con tonalità calde ed estive, accompagnate da elementi d’arredo color pastello ad esaltare le collezioni moda SS22.

Shein, a Milano il primo pop up store per la Gen Z

Il temporary store di 150mq ospiterà un’area dedicata per ogni categoria di prodotto, una postazione social-friendly con un angolo dedicato alle foto ricordo per i fan del marchio e una sezione fitting room, per provare i capi prima di procedere con l’acquisto. Insomma, per chi ha già la wishlist piena sul sito e ha voglia di toccare con mano e provare dal vivo i capi dell’estate si prepari alle file: scommettiamo che non mancheranno. La Gen Z è già in delirio!

Articoli correlati

Scarpe Autunno/Inverno 2021-22: i modelli di tendenza che arrivano dalle sfilate

Redazione

Accessori: tutti i trend del 2023, dalla borsa hobo ai gioielli XXL

Chiara Sorice

Crochet, che passione! È il trend moda dell’Estate 2021

Redazione Moda

Lascia un commento